Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Spider - Blu - Italia

ciao , sei riuscito ad usarla in queste feste ? io l'ho usata l'ultimo dell'anno , erano 2 settimane che non la usavo ed ho fatto fatica ad accenderla si è accesa per miracolo , la batteria purtroppo è un po' piccola , infatti se ci sta monto una 60 ah , perché la sua originale va bene per la punto :) giretto tranquillo ma divertente perché la strada gelata era adatta a far pattinare il posteriore senza fare troppo lo *****…...
 
ciao , sei riuscito ad usarla in queste feste ? io l'ho usata l'ultimo dell'anno , erano 2 settimane che non la usavo ed ho fatto fatica ad accenderla si è accesa per miracolo , la batteria purtroppo è un po' piccola , infatti se ci sta monto una 60 ah , perché la sua originale va bene per la punto :) giretto tranquillo ma divertente perché la strada gelata era adatta a far pattinare il posteriore senza fare troppo lo *****…...
Ritirata il 21 dicembre sono già a 800 KM. Sarà bene che mi dia una calmata. Sabato sono uscito alle 13 pensando di andare tranquillo ma ai 40 orari l'ho messa di traverso un paio di volte hahaha. Spero in domenica a pranzo ma sono indeciso. Sono già in astinenza, vediamo che temperature mi propone questo meteo infame :) Comunque mi sono divertito davvero molto anche senza andare su di giri. L'Akra con la valvola aperta è davvero sensazionale e divertente. Se la tenuta di strada è ottima adesso non oso immaginare in estate e con delle gomme più performanti delle Pirelli!!!
 
Il bello e' che con queste temperature così basse , la macchina la senti nervosa e nevrotica , il motore a freddo strattona il cambio diventa più ruvido e duro spara le marce a mo' di pedate nel sedere , poi quando si scalda dallo scarico a volte sembra quasi che hai fatto la centralina con il bang , perché spara e ti fa godere quando lo fa , la mia ha lo scarico sportivo originale , ma non akrapovic , mi piacerebbe sentirlo il tuo deve essere esagerato . Oggi ho cambiato la batteria , l ho testata purtroppo il test dice che e mezza morta . Anche se e' ancora in garanzia me la sono cambiata e amen tanto di batterie ne ho li da vendere :)

Ritirata il 21 dicembre sono già a 800 KM. Sarà bene che mi dia una calmata. Sabato sono uscito alle 13 pensando di andare tranquillo ma ai 40 orari l'ho messa di traverso un paio di volte hahaha. Spero in domenica a pranzo ma sono indeciso. Sono già in astinenza, vediamo che temperature mi propone questo meteo infame :) Comunque mi sono divertito davvero molto anche senza andare su di giri. L'Akra con la valvola aperta è davvero sensazionale e divertente. Se la tenuta di strada è ottima adesso non oso immaginare in estate e con delle gomme più performanti delle Pirelli!!!
 
Se vuoi fare l esagerato ci metti una ioni di litio[emoji14]...
2 kg di batteria
 
Se vuoi fare l esagerato ci metti una ioni di litio[emoji14]...
2 kg di batteria
Ciao zio buon anno !! Per la batteria io pensavo più a qualcosa all' uranio :) solo gli sfigati usano ancora il litio...:)
 
Magari quella non soffre il freddo . Buon anno ;
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Zio ho bisogno di un consiglio ed eventualmente un aiuto. Dimmi quando posso disturbarti!!!
 
Congratulazioni... davvero molto molto bella! un sogno di auto, sarò esagerato ma io la userei eccome col cattivo tempo.. adoro guidare con meteo avversi... certo, questa signorina qua non va fatta incavolare perché bisogna saperla controllare ma sono sicuro che anche senza provocarla ci si possa divertire molto... complimenti per il colore!!!
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Grazie mille. Oggi 130 KM tutti di Appennino. Mi sono incontrato con altri ragazzi che avevano auto sportive e la 4C ha fatto furore. Pur essendoci sale e bagnato l'auto ha una tenuta entusiasmante. Devo dire che le due cose più entusiasmanti sono la leggerezza percepita durante la guida e il rumore dell'Akrapovic con valvola aperta!!! Sono talmente soddisfatto che credo resterà con me davvero a lungo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille. Oggi 130 KM tutti di Appennino. Mi sono incontrato con altri ragazzi che avevano auto sportive e la 4C ha fatto furore. Pur essendoci sale e bagnato l'auto ha una tenuta entusiasmante. Devo dire che le due cose più entusiasmanti sono la leggerezza percepita durante la guida e il rumore dell'Akrapovic con valvola aperta!!! Sono talmente soddisfatto che credo resterà con me davvero a lungo!!!!
dato che ce ne sono solo 108 sicuramente va tenuta e nel giro di un ventennio potresti avere un 30% in più del valore attuale.
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti