Alfa Romeo 75 - 1.8 ie - 1992 - RE

buddi

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
21
0
1
42
re
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 ie
Ecco qui la mia adorata 75 1.8 ie del 92 prima di entrare dal carrozzaio per farsi il lifting......scusate il ritardo,è un mese che le dovevo postare!!:WC:
 

Allegati

  • DSCN16366.jpg
    DSCN16366.jpg
    103.6 KB · Visualizzazioni: 380
  • DSCN16344.jpg
    DSCN16344.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 362
Re: Alfa 75 1.8 ie '92 Reggio Emilia

ma questa 75 dove è stata conservata????
 
Re: Alfa 75 1.8 ie '92 Reggio Emilia

effettivamente sembra nuova!!!
 
Re: Alfa 75 1.8 ie '92 Reggio Emilia

Stupenda! dalle mie parti ce nè una simile solo che ha l'ala posteriore originale bassa... complimenti ancora per la conservazione!
 
Re: Alfa 75 1.8 ie '92 Reggio Emilia

Complimenti per la 75!!!
 
Re: Alfa 75 1.8 ie '92 Reggio Emilia

Bella...e poi la 75 grigia mi fa impazzire credo che sia una delle tinte cromatiche piu azzeccate..mi ricorda la mia!!!!!!!!posta ancora foto sono drogato di 75
 
Re: Alfa 75 1.8 ie '92 Reggio Emilia

Complimenti...davvero bella e signorile...sarà che quella macchina con quella motorizzazione mi ha regalato davvero tanto!!!
Un consiglio(anche se pensavo che fossero di serie sul 1,8(almeno su quelle mie lo erano)...monta i fendinebbia, anche se non li accendi(fuorilegge) le donano qualche cosa in più e l'installazione è semplicissima!
 
Re: Alfa 75 1.8 ie '92 Reggio Emilia

gargamella ha ragione la 75 con i fendi è cattivissima...
 
effettivamente avevo pensato anche io ai fendi,ma non è che se faccio il buco poi mi tocca cambiare il paraurti?:confused:

per rispondere in breve a tutte le domande,è un marzo '92 conservata x 12 anni in un garage a Casalecchio (BO),da un signore che lavora in FS,l'ha comperata facendo un contratto in bianco col suo concessionario perchè non ne aveva così in salone,le aveva solo blu e verdi.....inutile dire che quando l'ho vista mi sono subito innamorato,nonostante fosse fuori all'aperto da 5 mesi e gli ultimi 4 anni li ha dovuti passare sotto un portico!pensate che l'ho solo lavata da quando l'ho comprata!:eclipsee_Victoria:comunque adesso posto altre foto,visto che la sto finendo di ritoccare.Qui ci sono i motivi più grossi per cui l'ho fatta riverniciare.
 

Allegati

  • DSCN1633.jpg
    DSCN1633.jpg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 279
  • DSCN1635.jpg
    DSCN1635.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 279
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 1.8 ie '92 Reggio Emilia

per i fendi credo basti togliere le plastiche della predisposizione nel paraurti anteriore, in plancia dovresti trovare il tasto da sostituire a quello cieco alla dx del volante