Alfa Romeo 75 - 18 turbo Q.V. - OR

augusto atzori

Alfista principiante
12 Dicembre 2008
45
3
9
56
OR
Regione
Sardegna
Alfa
75
Motore
18 turbo Q.V. e 2.0 twin spark
Ciao atutti sono Augusto un alfista sfegatato da quando avevo 18 qnni vi presento le attuali alfa che ho ancora: una T.S.a.s.n.n°1220,una Turbo Q.V.con tettuccio apribile,che sto allestendo con il kit evoluzione della lester una T.S. che serve per pezzi di ricambio visto che sono difficili da reperire.Nella turbo visto che tempo fa mi avevano rubato gli interni li ho riffatti con velluto nero e rosso e adesso ho intenzioni di rifarglieli in pelle rossa e nero,uscirà una bomba:eclipsee_Victoria:n questi giorni vi farò vedere le foto degli interni e del motore della turbo:) forza alfa 75 l'ultima vera macchina.
 

Allegati

  • miaalfa 75 turbo r twin spark.jpg
    miaalfa 75 turbo r twin spark.jpg
    107.3 KB · Visualizzazioni: 772
  • P20-10-08_09.43[1].jpg
    P20-10-08_09.43[1].jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 453
  • mia alfa 75 twin spark (2).jpg
    mia alfa 75 twin spark (2).jpg
    107.9 KB · Visualizzazioni: 562
Re: mie alfa 75

scusa perchè vuoi rovinare la turbo??:eek:
 
Re: mie alfa 75

Complimenti per il garage!!!!
comunque per dare a tutte e 3 la giusta importanza, puoi aprire nella sezione del garage 3 differenti discussioni e così potremmo parlarne meglio.......
 
Re: mie alfa 75

bello!!! complimenti!!! la mia ASN è di poco vicino alla tua! tra l'altro è rossa come la tua!!!
 
Re: mie alfa 75

come rovinare la turbo?E'la mia prefrita solo che ne ho vista una su internet nera come la mia e con il kit evoluzione e mi è piaciuta tanto,comunque metto le foto appena comincio i lavori e poi mi dici cosa ne pensi grazie per aver visto le mie piccoline metterò le foto anche del T.S.e delle mie ex alfa ciao a tutti!!
 
Re: mie alfa 75

diciamo che sono contro a qualsiasi modifica estetica,specialmente su alfa d'epoca o quasi....e poi il kit evotruzione della lester è fatta di carta velina
 
Come promesso vi faccio vedere le foto del T.S.,interni e motore,nonchè il motore che ho preparato per la turbo,e i sedili che devo rivestire in pelle

Gli originali alfa non li trovavo piu' è stato già troppo difficile reperire quelli della lester che poi no sono mica di carta velina,vedrai che quando sarà ultimata cambierai parere,comunque grazie lo stesso del cazziettone ciao

ecco altre foto della T.S. e il motore della turbo con alberi a camme allegeriti, fasce pistoni e canne nuove ora sul banco prova eroga 182 cv,non l'ho mai provato su strada perchè avevo la macchina già smontata
 

Allegati

  • Interni.jpg
    Interni.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 374
  • Targhetta.jpg
    Targhetta.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 595
  • Interno.jpg
    Interno.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 318
  • Motore ts.jpg
    Motore ts.jpg
    137 KB · Visualizzazioni: 343
  • mia alfa 75 twin spark.jpg
    mia alfa 75 twin spark.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 367
  • retro turbo.jpg
    retro turbo.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 385
  • Sedili.jpg
    Sedili.jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 330
  • Motore turbo.jpg
    Motore turbo.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 314
  • fianco t.s.jpg
    fianco t.s.jpg
    133.1 KB · Visualizzazioni: 362
  • fronte t.s..jpg
    fronte t.s..jpg
    100.7 KB · Visualizzazioni: 329
  • retro t.s..jpg
    retro t.s..jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 318
Ultima modifica da un moderatore:
Re: mie alfa 75

Complimentissimi! ...cerca di tenerle più originali possibile...
 
Re: mie alfa 75

Molto belle le 75, la tentazione di "pomparle" è tanta ma è quasi un peccato stravolgerle, in fondo sono storia ( e che storia... ) comunque complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: mie alfa 75

Grazie dei complimenti,ma la pompatina bisogna dargliela alla signorina della strada per renderla ancora piu'bella