Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

E qui si vede la precisione che contraddistingue gli Svizzeri :D
Complimenti per l'acquisto è veramente stupenda anzi no meglio dire MERAVIGLIOSA. Immagino la svogliatezza di scendere per abbandonarla nel suo box, il problema è che non si può guidare 24 ore su 24.....

Anogri@ ho finito le parole per farti i complimenti per i tuoi book fotografici sei un mito:)

hehehe..che rubi gli sguardi questo e certo!!e riguardo la foto n.4....potrebbe essere mia nonna....hehehe..vedro' di puntarne una piu' giovincella la prossima volta...grazie ad anogri per le foto!!e con il tettuccio..ora li faccio concorrenza...vi auguro na buona serata a tutti e grazie per i complimenti fatti alla mia 75 ne sara' lusingata!!!un saluto a presto.

E' una prova piu che sufficiente che è una 75 che ruba la scena e gli sguardi dei passanti ;)

Verissimo, oggi quando siamo andati a lavarle, io da dietro vedevo alcune persone che si giravano a guardare la 75 e non la mia spider :mad:....scherzo, è bellissimo vedere queste cose :)

- Informazione Pubblicitaria -
Bella veramente complimenti poi con il tettino.....la ts è una vera bomba grande acquisto e goditela

E qui si vede la precisione che contraddistingue gli Svizzeri :D
Complimenti per l'acquisto è veramente stupenda anzi no meglio dire MERAVIGLIOSA. Immagino la svogliatezza di scendere per abbandonarla nel suo box, il problema è che non si può guidare 24 ore su 24.....

Anogri@ ho finito le parole per farti i complimenti per i tuoi book fotografici sei un mito:)
quoto le parole di Bobo...stupenda!

Complimentoni,che bell'esemplare!!:)Auguri!!;)

:) Bell'acquisto,sembra appena uscita dalla fabbrica .:blink:..

E' magnifica... Sana come se avesse la metà degli anni, incredibile. A parte il cielo e i graffietti di cui parli, potrebbe tranquillamente essere scambiata per nuova, complimentoni a padre e figlio ;)

ciao,
mi sembra di averla vista a losone questa perla,
veramente un sogno,complimenti

X