Alfa Romeo 75 - 2.0 TS - Rosso - 1990 - CH

Hola! ecco chi sei. Tuo padre mi aveva mandato un mp. Bella bimba. io la mia rossa me l'hanno disintegrata.

Ma DOVE l'hai presa a Chiasso? da un privato?

Prima o poi dobbiamo farle incontrare.

hei ciao,se l'hai vista questo week end a losone ero io...hehe ho fatto il tour del ticino,ma credo che tu dica di averla vista un po' prima..di questo week end(pero' sarebbe strano perche' il signore che la possedeva non so' se ci arrivava fino a losone..la usava veramente poco.e solo nelle zone chiasso nei ultimi tempi)..comunque per lele_10_75 la mitica lo presa si' a chiasso da un signore primo e unico proprietario!!!allora speriamo poi di farle incontrare per un giretto insieme!

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
sono contento per voi!
complimenti per l'acquisto e per l'accoppiata in famiglia!

ti devo fare i complimenti.. il tuo rosso 130 luccica malgrado quelle righe! anche io sulla mia ho una riga sul baule e la devo levare ho paura pero che il rosso nuovo si noti troppo.. a te cosa hanno detto

ciao Trenta tre !!prima di tutto devo farti i complimenti per la tua 75 sembra ben messa veramente!per le mie righe purtroppo non ho ancora news,devo ancora mostrarla al tipo che me la metterebbe a nuovo!!!a parte le 2 portiere posteriori da rifare sicuramente..a poco a poco noto sempre piu' dettagli..la portiera davanti piena di piccoli gibolli(visibili con il sole, o contro luce..)e altre righette.. o pezzettini di vernice saltata via..con sassolini ecc...dunque....ho paura che il tipo quando la guarderà bene mi consigliera' di rifarla tutta esternamente!beh..in un certo senso...mi piacerebbe averla veramente a nuovo!!!pero' ovvio mi costera' pure di piu'!adesso vediamo,peccato perche' il rosso è veramente ancora bellissimo e come nuovo!!

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti Stailoz ... magari puoi sempre farla sistemare e poi decidere di riverniciarla tutta piu in la .. così da poterti godere il piu possibile quel rosso originale e bellissimo made in Alfa :D

ciao Giox156!infatti hai ragione!adesso vedremo un po'...se fare solo le 2 portiere!...per il centenario devono sparire almeno quelli sfregi cosi' brutti e che fanno male al cuore!!!vedere la mia 75 con quelle righe mi disturba assai!!!poi vediamo cosa dice il tipo...e spacialmente il prezzo...se vale la pena fare solo le portiere per adesso..e poi spendere di nuovo per farla tutta..mah...saluti!!

Magari poi dopo le riparazioni ti farà una bella lucidata e potrai aspettare un bel po prima di rifarla tutta ... dipende comunque dal parere dell'esperto :D

la mia di carrozeria è ottima non è mai stata lucidata in vita sua ed è un prima serie sembra che sia un rosso leggermente diverso anche se 130.. ho notato apparte la riga che ha sul portellone che sul paraurti dietro c' è una piccola strusciata nera e sul passaruota una strusciata composta da tre graffi che hanno portato cia la vernice, ma temo che a rifarla poi dovrà essere lucidata tutta per la prima volta e che dopo andrà ri lucidata piu frequentemente per avere sempre il risultato ottimale.. perchè la lucidatura originale è la migliore e rende la carrozzeria piu resistente e scolorisce di meno mentre dopo diventa piu fragile proprio perchè è rossa bella ma delicata.. senz' altro per il centenario sarà presente e splendente uscita di carrozzeria..

X