Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

Bellissima ivan e poi il volante della 33 non ci sta male anzi, cmq è veramente messa bene, la userai come auto di tutti i gg?

gran bella 75! full optional come la mia (tendina compresa :p) solo che la tua in più è t.s. ed ha anche i vetri elettrici dietro! non mi convince però il cielo nero. belli invece i cerchi, molto anni '90. il grigio verde sulle 75 normali non mi è mai piaciuto, però sulla t.s. sta davvero bene :)

sbaglio o ha due rivetti sul paraurti anteriore lato passeggero?

ciao e buon divertimento con la tua 75 (e il tuo lavoro :D)

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
compà ti rinnovo gli auguri...questa è molto più cazzuta ed aggressiva... :D

è una favola....complimenti.
una domanda...a cosa serve il bottone che ho cerchiato in foto?

Allegati

• 015.jpg
    015.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 213
è una favola....complimenti.
una domanda...a cosa serve il bottone che ho cerchiato in foto?

Esclusione della pulsantiera posteriore dei finestrini elettrici...se hai bambini dietro gli impedisci che li abbassino...:) ...tecnologia made in Alfa Romeo! :eclipsee_Victoria:

E' bellissima, complimenti!! :eek:

Proprio stasera che hai postato le foto dovevo avere gente a cena, sono arrivato ultimo a farti i complimenti :mad:

Ha più optionals della mia 156 che ha la metà degli anni :D ed è veramente a posto, a parte i rivettini sul paraurti, sembra nuova nuova... Che libidine... Ha pure i fendinebbia... I cerchi sono azzeccatissimi per la 75, davvero cattivi... Che pezzo d'Arte, non le si trova un difetto. Hai fatto davvero un colpaccio, Hai più fiuto di un cane da tartufo quando ti metti alla ricerca delle Old School ;) Mi sa che, quando potrò prendere anche un'Alfa Vintage, ti farò un fischio prima eheheheh

Ciao grande, complimenti ancora!!

Molto bella!!!
sembra davvero tenuta bene!!

Io oserei dire che questa è davvero cattiva rispetto alla tua vecchia :p Auguroni e ancora complimenti per l'acquisto azzaccatissimo :)

X