Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - II serie (1989-ASI) - BG (foto pag. 6)

Wow...bellissima complimenti!!! Volevo farti (o farvi) un paio di domande: il cielo nero era caratteristico di che versioni? Era un optional?
Poi...quei cerchi sono bellissimi: erano aftermarket originali Alfa Romeo? Sono semplicemente fantastici, li ha anche uno che abita vicino a me, però color argento, ma montati su di una Croma prima serie.
Complimenti! : good . :

e bravo ivan complimenti per l'acquisto rammenti che ti dissi del tuo grave errore a vendere la 75 ????
beh dai adesso ti godi circa una trentina di cavalli in piu' .....sbaglio ''??
non solo ho appena aiutato il figlio dell' ex proprietario della vettura in oggetto a compliare il modulo per il riar e sarà presto nostro socio

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Audace,complimenti!!pure l aria condizionata..i cerchi sono uguali all secondo paio che mi hanno dato a me',solo che i tuoi sono neri!molto ben tenuta devo dire!!ancora complimenti e buon divertimento!!!

Wow...bellissima complimenti!!! Volevo farti (o farvi) un paio di domande: il cielo nero era caratteristico di che versioni? Era un optional?
Poi...quei cerchi sono bellissimi: erano aftermarket originali Alfa Romeo? Sono semplicemente fantastici, li ha anche uno che abita vicino a me, però color argento, ma montati su di una Croma prima serie.
Complimenti! : good . :

Ringrazio ancora tutti!
...beh rispetto alla mia precedente 1.8 carburatori...ho voluto decisamente una Twin Saprk II serie proprio per la cattiveria del suo look...e l'ho fermamente voluta con aria condizionata per l'uso quotidiano che voglio farne...:grinser005:

...per quanto riguarda il cielo nero, beh, è un aftermarket, non era di serie su alcun modello...devo dire davvero ben fatto! : good . :

piccola curiosità..quanto è valutata questa 75?? spero che no te la prendi, naturalmente non sei obbligato a rispondermi...
:decoccio:

Quotazione Automobilismo d'epoca: 2800 euro...sfido chiunque a trovarne una a quel prezzo però...la media è tra i 3500 e i 4500 euro...in queste condizioni...: good . :

Bella e ben tenuta..
oggi è una rarità trovarne ben messe spendendo il giusto, le quotazioni reali stanno salendo parecchio e girano tutte intorno ai 4-5000k eur
In questo mese siamo in 2 a festeggiare una 75 in famiglia :eclipsee_Victoria: