Alfa Romeo 75 cabrio !!

..che storia!!!! Andrebbe giusto bene qua da me con le risaie!!! :SuSu: :SuSu: :SuSu:

@ lybra..

le cinture? ma sono optional :fragend013:
 
lybra ha detto:
bancomatto ha detto:
@ lybra..

le cinture? ma sono optional :fragend013:

sul 3.0 V6 erano di serie me sa...o sbaglio? :fragend008:
Dal '90 dovevano essere di serie su tutte credo, io personalmente non l'ho mai avuta ma non é mica un'utilitaria siete sicuri che non ci fossero?
 
Hey Sandro l hai fotografata personalmente la 75? anch io vivo in svizzera .. a Solothurn tu ? Io questa 75 nn l ho mai vista in giro. In quanto alle cinture sono obbligatorie dal '71 '72
 
@ V6omane

Benvenuto Silvio..:decoccio:

No non l'ho fotografata io personalmente...ma semplicemente trovata sul net..

Non sono di Soletta...piutosto nei dintorni di Berna....:blink:.
 
guarda quello ha fatto un ottimo lavoro però voi immpersonificatevi nella 75 mentre gli tagliavano il tettino diceva mannaggia al transaxle!!!(bestemmiava nn voglio scrivere le bestemmie umane)mannaggia san 3000 v6 io avfrei sofferto e cm se a voi vi taglano lo scalpo però è bella ma la mia è più bella !!
 
io lo massacrerei di cazzotti..........vabene qualche miglioria estetica ma cosi rovini una 75 che poi di quella motorizzazione e pure rara, si nn e male e carina ma prendi una versione piu comune tipo il 1.6 a carburatore che sene trovano molti...........vabbe contento lui
 
@Damiano

Benvenuto Damiano...:decoccio:

Quando trovi un minuto passa nella discussione Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum cosi possiamo darti il benvenuto e sapere qualcosina in piu su di te....:blink:.

Buon forum...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
incredibile!!!!!!!!!!!!!!però è bella...!!