Continuo a ripeterti che non è vero. E non mi baso sulla recensione di qualche giornalista, ma sull'esperienza diretta. La 8C la conosco bene: ho guidato sia la Competizione che la Spider in pista; e su strada, con la mia Spider, ormai ho fatto 2000 km.
Anche questo è falso. La piattaforma C-EVO è nuova al 90% rispetto a quella di Bravo, le sospensioni posteriori sono completamente nuove, e non quelle di Bravo con "due scemate cambiate", e anche il McPherson anteriore è evoluto. Per non parlare dello sterzo, con scatola guida dual pinion.
Praticamente cambiano come una panda e una 500 va bene cosi:grinser005:, ma tu hai nel box una spider 8 c?????
Questa nuova piattaforma cosa avrebbe di nuovo materiale composizione perchè ho letto che gli ingombri sono gli stessi hanno fatto un telaio nuovo uguale con le misure del vecchio?
Si poi mi immagino le sospensioni tipo mini molto meglio quelle della 147 idem per lo sterzo pure quello del dublo è meglio.
Cosa fa sto due pinion? tu per evoluto intendi boccole di gomma + dure e ammortizzatori + sportivi ma la base sotto è la stessa di una bravo o di una delta.