Alfa Romeo Alfetta GT - 1.6 - Rossa - 1979 - TV

Discussione in 'Alfetta - Gt - Gtv Garage' iniziata da stedass, 30 Ottobre 2008.

1. Vi presento la mia di Alfetta.
    E' carrozzata GTV ma in realtà è 1.6, la selleria non è originale (è un eredità del proprietario precedente)ma è perfetta e a me piace tanto.
    Il motore della piccola anche se 1.6 canta che è una meraviglia.
    Un saluto a tutti
    stedass

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfetta GT 1.6 1979

molto bella nel complesso ben conservata anche se con il tessuto dei sedili non originali ma bellissimi ugualmente...complimentoni : good . :...una sola curiosità: i cerchi in lega sono degli aftermarket dell'epoca?:confused:
    Salutoni Alfistici:decoccio:

4. Re: Alfetta GT 1.6 1979

Molto bella complimenti...e ben tenuta : good . :

5. Re: Alfetta GT 1.6 1979

ecco l'ottava meraviglia...
    complimenti per come è tenuta questa splendita alfetta"

6. Re: Alfetta GT 1.6 1979

I cerchi sono Aftermarket dell'epoca e sono degli OZ.Finalmente ho trovato i millerighe in un autodemolizione e ora sono in fase di restauro.
    Se qualcuno ha dei consigli per il fai da te (attualmente sono sverniciati e sabbiati)
    per quanto riguarda la riverniciatura (prodotti e/o tecnica)sono ben accetti.
    A presto

7. Re: Alfetta GT 1.6 1979

Bella! Benvenuto nel garage Vintage!

8. Re: Alfetta GT 1.6 1979

Aspetta....ma le griglie con la dicitura GTV non dovrebbero essere come quelle del 1.8 e i paraurti senza rostri?
    Se vuoi ho un'interno completo (mi pare di averne uno arancione completo di foderine e un'altro panna), se vuoi facciamo cambio.
    Gli OZ li vendi?

P.s. allego scanner da brochures dell'epoca...

Files Allegati:

• foto Alfa Romeo Alfetta GT - 1.6 - Rossa - 1979 - TV - 5
      doc309.jpg
      Dimensione del file:
      135 KB
      Visite:
      125
  9. Re: Alfetta GT 1.6 1979

Come faccio a privarmi di questi interni?
    sono di pelle vera e come vedi sono perfetti.
    Per quanto riguarda le griglie possiedo le originali di un altra tinta mentre i rostri erano montati quando l'ho acquistata e non li toglierò finche non trovo 2 paraurti in uno stato migliore (l'anteriore è leggermente piegato).
    Per i cerchi prenderò una decisione dopo aver visto montati i millerighe restaurati,
    comunque grazie per l'interessamento

Files Allegati:

10. Re: Alfetta GT 1.6 1979

:p:p:p Diciamo che "ci ho tentato".... :p:p:p

Comunque veramente bella!!
    La zona d'attacco degli ammortizzatori anteriori è sano?

11. Re: Alfetta GT 1.6 1979

Si, solo nei sottoporta sta rifiorendo nell'attacco tra parafango e sottoporta ma in maniera per il momento lieve