Alfa Romeo Brera - 1750 TBi 200cv - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO

Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO

ciao, qualcuno ha novità sui tempi di consegna della propria macchina ordinata?

non saprei... di solito un paio di mesi... dove l'hai presa?

sono due mesi fra una settimana...pieve di cento...

speriamo...

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

ciao anche io ho ordinato una brera 1750 Ti (20 dicembre) ieri mi sono sentito per la prima volta con il concessionario che mi ha detto che dovrebbe arrivare o per fine mese o inizio marzo ma sarà vero?????... spero di si.

prova a chiamare in concessionario... purtroppo adesso con la crisi ci sono molti rinvii... tra scioperi, cassaintegrazione e problemi a livello dirigenziale... Tieni duro!!! Vedrai che quando ti strizzerà l'occhiolino ti minaccerà di non lasciarla mai più!!!

Ciao,

considera che io l'avevo ordinata il 12 settembre e sul contratto la consegna era prevista per il 12 novembre... peccato che me l'hanno consegnata il 12 gennaio!!!!! 4 mesi pieni!!! Purtroppo alla Pininfarina stanno più in cassa integrazione che in fabbrica però quando arriva ti dimentichi di tutti i ritarti!!

Ciao!

Complimentoni...hai preso un'Alfa che passerà alla storia come una delle più belle di sempre...non vedo l'ora di vederla sto sbavando sulla tastiera :grinser002: :grinser005:

ciao anche io ho ordinato una brera 1750 Ti (20 dicembre) ieri mi sono sentito per la prima volta con il concessionario che mi ha detto che dovrebbe arrivare o per fine mese o inizio marzo ma sarà vero?????... spero di si.

ciao, avendola tu ordinata prima, mi potresti far sapere quando t avvisano che è arrivata?se arrivasse prima la mia, farò la stessa cosa!grazie

Ciao a tutti, io la mia Brera con TI Pack 1750 TBI la sto aspettando da 4 mesi

Rick

forza ragazzi..abbiate pazienza...più la si desidera e più vi piacerà e ripagherà quando la ritirerete...certo che hanno dei tempi d'attesa infiniti.....

X