Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Alfa Romeo Brera - 1750 TBi 200cv - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO
ciao anche io ho ordinato una brera 1750 Ti (20 dicembre) ieri mi sono sentito per la prima volta con il concessionario che mi ha detto che dovrebbe arrivare o per fine mese o inizio marzo ma sarà vero?????... spero di si.
Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
prova a chiamare in concessionario... purtroppo adesso con la crisi ci sono molti rinvii... tra scioperi, cassaintegrazione e problemi a livello dirigenziale... Tieni duro!!! Vedrai che quando ti strizzerà l'occhiolino ti minaccerà di non lasciarla mai più!!!
Ciao,
considera che io l'avevo ordinata il 12 settembre e sul contratto la consegna era prevista per il 12 novembre... peccato che me l'hanno consegnata il 12 gennaio!!!!! 4 mesi pieni!!! Purtroppo alla Pininfarina stanno più in cassa integrazione che in fabbrica però quando arriva ti dimentichi di tutti i ritarti!!
Complimentoni...hai preso un'Alfa che passerà alla storia come una delle più belle di sempre...non vedo l'ora di vederla sto sbavando sulla tastiera :grinser002: :grinser005:
ciao anche io ho ordinato una brera 1750 Ti (20 dicembre) ieri mi sono sentito per la prima volta con il concessionario che mi ha detto che dovrebbe arrivare o per fine mese o inizio marzo ma sarà vero?????... spero di si.
forza ragazzi..abbiate pazienza...più la si desidera e più vi piacerà e ripagherà quando la ritirerete...certo che hanno dei tempi d'attesa infiniti.....