Alfa Romeo Brera - 1750 TBi 200cv - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO

fedevene

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
25
0
1
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Brera
Motore
1.750 tbi
Ciao a tutti!

Come preannunciato, finalmente il 28 dicembre ho acquistato la Brera...

-nero pastello
-proiettori bi-xenon
-lavari
-blue & me
-ti pack
-cerchi 19" a fori
-sensori di parcheggio
-plancia in pelle frau (nero con cuciture rosse) con sedili in pelle poltrona frau (amaranto)
-tendina parasole elettrica per tetto fisso in cristallo

sono riuscito a strappare uno sconto dell' 8.16% e della mia alfa 156 1.8 berlina 96mila km mi hanno dato 2400 euro...

che ne pensate?

per rimappare la centralina è meglio girarci 1po' prima o posso agire sin quando m arriva?
 
Re: Alfa Brera 1750 tbi Nero

yeaaaaaaaaaaaaahhh!ma quando ti han detto che arriva fine febbraio??MA HAI ANCHE IL ti PACK?
comunque ottimo acquisto...per la rimappa beh...prima fai il rodaggio al motore e poi falla..io non la fareim subito ad auto nuova...falla slegare per bene...comunque grande!è questo lospirito..neanche ti è arrivata e già pensi alla rimappa...cuore sportivo!!:D
 
Re: Alfa Brera 1750 tbi Nero

Ciao a tutti!

Come preannunciato, finalmente il 28 dicembre ho acquistato la Brera...

-nero pastello
-proiettori bi-xenon
-lavari
-blue & me
-ti pack
-cerchi 19" a fori
-sensori di parcheggio
-plancia in pelle frau (nero con cuciture rosse) con sedili in pelle poltrona frau (amaranto)
-tendina parasole elettrica per tetto fisso in cristallo

sono riuscito a strappare uno sconto dell' 8.16% e della mia alfa 156 1.8 berlina 96mila km mi hanno dato 2400 euro...

che ne pensate?

per rimappare la centralina è meglio girarci 1po' prima o posso agire sin quando m arriva?


.....Bellissima....hai scelto il miglior motore Alfa Fiat...complimenti

Per la centralina fai almeno 10000km.....
 
Re: Alfa Brera 1750 tbi Nero

se nn erro con il ti pack nn si possono avere le cuciture rosse sul cruscotto lo so perchè io mi sono trovato costretto a prendere il tono su tono sulla mia!!!
comunque bel motore facci sapere subito come va!
x la mappa fai come me io ho aspettato prima 10000km e lunedì la vado a fare!!!
 
Re: Alfa Brera 1750 tbi Nero

Grazie a tutti!!! Hanno detto che arriva per fine febbraio... Poi non so... Prima arriva meglio è!

Le cuciture rosse nella plancia ad ordine ci sono... Poi anche nella brochure che presi al concessionario, nella pagina del ti pack, c'è una foto dell'interno dove ci sono e si vede la scritta ti pack nel poggiatesta... Speriamo!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO

Complimenti Fede!! Aspettiamo ansiosi le foto, a quanto ho letto, il motore che hai preso ti fara' divertire eccome! Beato te!:D
 
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO

Allora, la targa con la scritta brera ti nel poggia testa c'è, le cuciture rosse anche se sono nella lista degli optional non sono disponibili se non per la brera italian indipendent, quindi con ogni probabilità ti arriverà con le cuciture tono su tono a meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO

Non vedo l'ora di vedere le foto ;)
 
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO

le cuciture rosse anche per la plancia in pelle sono disponibili solo per i 2 pack TI e Italian indipendent...la prima ad averle a listino come optional è stata proprio la TI quindi se le si vuole sono ordinabil...la versione italian indipendent è arrivata dopo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Brera - 1750 TBi - TI Pack - Nero Pastello - 2009 - BO

sara' uno spettacolo....
subito di rimappa, ma l'hai provato questo motore?:confused:
insomma si parla di 200 cv...