Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm 170 cv - Nero - AR - by Cobrax

re: Alfa Romeo Brera - 2.0 JTDm - Nero - AR - by Cobrax

ce n'è di pirl... ehm ragazzi con gusti diversi

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Appena hai 2 soldi i gli investirei su una bella lucidatura e trattamento sigillante per l'inverno.
i cerchi li puoi tenere per diversi tempo ancora non stanno poi così male anzi, poi io sono un purista se gli mettessi più grandi sceglierei sempre un cerchio rigorosamente Alfa Romeo, tipo i turbina da 18 neri.
tieni inoltre conto che col 18 devi fare una attenzione maniacale agli scalini ed ai marciapiedi, perché la spalla molto piccola non perdona per scantucciarli.

io non voglio andare controcorrente però io ho trovato più confortevoli i cerchi grandi che qll piccoli

- Informazione Pubblicitaria -

io non voglio andare controcorrente però io ho trovato più confortevoli i cerchi grandi che qll piccoli

Per i cerchi non e' una questione di grandi o piccoli, e' una questione di spalla, più alta e' è più confort hai, e' così e basta.
Più grande e' il cerchio e più di solito la spalla e' bassa, se poi sei un fachiro che dormi comodo su un letto di chiodi quello è' un altro discorso :D.

Per i cerchi non e' una questione di grandi o piccoli, e' una questione di spalla, più alta e' è più confort hai, è così e basta.
Più grande e' il cerchio e più di solito la spalla e' bassa,
e qst lo sapevo e non credevo di doverlo puntualizzare...

se poi sei un fachiro che dormi comodo su un letto di chiodi quello è' un altro discorso :D.
il letto di chiodi è molto più comodo di quanto tu creda e cmq più un cerchio è grande e meno "senti" le buche piccole
è lo stesso principio del rollio della nave: più è grande la nave e più deve essere agitato il mare per farla rollare

E anche vero che con le strade di m.... che abbiamo in Italia (parlo per lo meno del mio paese) corri il rischio di piegare il cerchio... Piu la spalla è bassa maggiore è la probabilità di piegarlo :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

basta non correre sulle buche

eh ma capita anche che ogni tanto non le vedi proprio... bastano i 70 all'ora eh :D

si si certo
però se ragioniamo così mettiamo i cingoli e stiamo tranquilli...

X