Alfa Romeo Brera - 2.4 JTDm 200cv - Nero Carbonio - 2008 - FG

Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

Qualcuno saprebbe indicarmi un ottimo prodotto per pulire le finiture cromate???
Tipo quelle dello scudo o dei fanali??

Grazie!
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

prova a vedere qui:

MIRAGE CROMATURE BRILLANTI


Che bella che è ! :grinser002:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

E' bellissima, complimenti :)
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

Complimenti vivissimi!!! Quei cerchi mi sono familiari .:blink:.
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

Complimenti vivissimi!!! Quei cerchi mi sono familiari .:blink:.

Potresti consigliarmi i controlli da effetuare sulla mia Brera visto che tu ne hai una simile.

La mia l' ho presa usata ha solo 14000 km ed è del 10/2006, visto che ho ancora 5 mesi di garanzia magari gli faccio fare tutti gli eventuali upgrade.

P.S.: Ho visto che abbiamo molto in comune, anch'io sviluppo HW e SW per apparecchiature automatiche ed ho la Ducati.
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

Potresti consigliarmi i controlli da effetuare sulla mia Brera visto che tu ne hai una simile.

La mia l' ho presa usata ha solo 14000 km ed è del 10/2006, visto che ho ancora 5 mesi di garanzia magari gli faccio fare tutti gli eventuali upgrade.

P.S.: Ho visto che abbiamo molto in comune, anch'io sviluppo HW e SW per apparecchiature automatiche ed ho la Ducati.

Ma dai!! Mitico!! Passione tutta italiana anche la tue eh?

purtroppo la mia di brera ne ha solo 1500 di km e posso darti pochi consigli perchè ce l'ho da un mese ma un bel cambio olio se non te l'hanno gia fatto fallo subito...

Per il resto ci sono altri breristi con piu esperienza che possono darti delle dritte .:blink:.

Per gli upgrade invece, alla versione come la mia ( se è questo che intendevi ) c'è un utente del forum "capitanpie" che ha montato le modifiche dopo, ma per problemi alla vettura, non so se ti facciano l'upgrade se l'auto va bene, devi sentire il tuo meccanico...

ecco QUI il suo 3d
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

complimenti petrus... io la cerco da più di due mesi, ma la vorrei nero carbonio con pelle rossa oppure blu misano con pelle nera... è veramente un gioiellino... tanti tanti auguri.
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

per me nera è il colore migliore per la brera bellissima complimenti
 
Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

molto molto bella..... io sono di sannicandro... qualche giorno passo a vederla!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Brera 2.4 JTDm 200cv Nero Carbonio - San Severo (FG)

Va benissimo!!!
Se vuoi consulta la sezione PUGLIA, stanno organizzando un raduno per Agosto;)