Be! A tutti quelli che vogliono un alfa bisogna dire che, sono auto molto belle ma che riservano brutte sorprese a volte molto costose all'utente come nel mio caso, posseggo un alfa brera 24 diesel 200cv, da quando l'ho comprata sono andato incontro a molteplici complicazioni meccaniche che mi vedono a oggi impegnato a dover sborsare 1080 euro "mille e ottanta" x un pezzo che possiede in se un difetto di fabbricazione ossia collettore di aspirazione e valvola svill, nonostante sia un pezzo che L'alfa ha riconosciuto difettato x un problema congenito in se non mi si riconosce la possibilità della copertura della casa madre, 90.000km appena, accessori sostituiti: scatola guida, punterie, collettore aspirazione, valvola svill, pompa acqua, alla faccia! Le lamentele non arrivano solo da me ma anche da quelli che hanno comperato la nuova Giulietta con la conseguente scesa del motore x problemi al cilindro' questa e' l'esperienza di un amico, per quanto riguarda la mia esperienza proprietario della brera ricoverata al motor village di palermo intestata alla sig.ra Siragusa Amalia, a chi unque dico "meditate gente meditate"