Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

ottima idea....
a poposito del pieno, credo di farne di media 1 e 1/2 a settimana....
60€ x 4 = 240! Sono nell'ordine dei 3000€ in un anno....
Mica male ma vuoi mettere la gioia di guidare un gioiello del genere!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

tuo padre è un grande intenditore, (anche lui alfista) ma da padre deve sempre invitare i figli ad essere prudenti, mi raccomando, divertiamoci con le macchine, piace molto anche a me (con la brera poi!), ma stiamo attenti, la vita è una sola, facciamolo quando non mettiamo a rischio la nostra e l'altrui incolumità, buona alfa a tutti.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Esatto!!!condivido a pieno i pensieri e i pareri di entrambi..e anche se la Brera è un auto strasicura il traffico e le strade di tutti i giorni in Itlaia non lo son di certo..quindi divertirsi CERTO ma sempre con la testa e dove è possibile!!Anche perchè,non dimentichiamoci che oltre alla vita e alla patente...;) la prima che rischiamo di rovinare o di perdere è proprio la nostra Brera o..la nostra auto..basta poco..!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Bravi....sono daccordo!
Prudenza sempre!Anche in pista per non spaccare tutto!
Ciaoooo
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

ti ringrazio della risposta....
beh io sarei proprio indeciso se prendere un alfa mito nuova , o una brera seminuova, la pagherei come una mito...

la brera è allucinante , sopratutto la tua nera...pinze rosse ,3.2 v6 ,q4 con prevalenza la posteriore....quadrilateri...
ai la macchina dei miei sogni complimenti.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

bellissima.. complimenti mikybrera e poi dalle tue parole sembri soddisfatto e fa mooolto piacere leggere dopo tantecritiche qualcunoche è soddisfatto.. complimenti ancora moolto bella.. spero un giorno di unirmi al club dei breristi
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Grazie Ross!Si,certo che lo sono e credo che se un giorno diventerai un brerista pure tu lo sarai senz'altro..
...quando ho scelto la Brera l'ho fatto perchè per me era semplicemente la più bella tra le coupe sul mercato(tt.nissan,bmw,mazda,ecc)..e citando lo spot della Renault dico :"L'HO SCELTA.....PERCHè MI PIACE!";) e non so quanti possessori delle altre possano affermare lo stesso!
Sapevo benissimo che non era perfetta(per via di peso,prestazioni,consumi,ecc.)me ero quasi certo che fosse stata ESAGERATAMENTE criticata per i suoi difetti senza MAI valortizzare adeguatamente i suoi pregi(che a mio parere compensano eccome i difetti che ha..non a caso ho scelto,lei anche se la meno prestazionale..)!
Infatti basta sedersi alla guida per capire quanto si è esagerato..anzi..basta aprire il garage per capire che nonostante tutto..si è fatta la scelta giusta..ovvio,ognuno di noi l'avrebbe voluta migliore in tutto rispetto alle concorrenti ma purtroppo..non si può avere tutto..!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

sicuramente lo sarei, anche perchè sarei soddisfatto di questa macchina anchese avesse il motore della 126.. purtroppo pero credo che potro solo limitarmi ad ammirare le vostre.. Per quanto riguarda quello che hai scritto dopo è esattamente come la penso io.. Anche se mi dispiace veramente che la fiat non le ha dato quello che si meritava e che quindi le vendite non sono decollate, anche perchè ua macchina come la brerona no meritava tutto questo. Comunque sei fortunato goditela anche per chi non ce l ha...
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Mik le foto recenti non le metti!?

Dai che sono curioso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

eh...devo riuscire a lavarla...ultimamente è impresentabile;)non passan 2 giorni senza nevicare o piovere..pensa che non sono ancora riuscito a mettere i distanziali da 1cm all'anteriore..cmq appena farò il lavoro,la lavo e le metto..;)