Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Beh complimenti, farò anche io la centralina dato che la mia in Germania a fondo scala non c'è arrivata ;)
Magari vado a Nardò dove, quando è aperta al pubblico, si riescono a fare, in Italia, questo tipo di test.
A Monza è difficile arrivare alla velocità massima.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Grazie mille!!! Veramente esaustivo.
Un'ultima domanda, nel mio connect gli mp3 si sentono benino, ma a volte grattano, te lo fa sul JVC?
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Grazie mille per le delucidazioni, ora scorrazzo per la rete per vedere se trovo qualche modulino per il blue&me... ho visto il nuovo JVC, sbav sbav... Ancora complimenti per il mezzo...
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Beh..per gli Mp3 si senton benissimo sul Jvc ,non mi è mai successo di sentirli grattare,e i cd meglio che sull'originale...ovvio che per gli Mp3 la qualità audio dipende molto da quanto i file sono compressi ma non sono mai paragonabili ad un Cd audio..per quanto riguarda la memoria a disposizione è davvero tanta..io ho un Dvd-mp3 sempre inserito e non sono ancora riuscito ad ascoltarlo tutto..poi ho inserito una Sd da 4Gb e una chiavetta Usb da 8 gb quindi se fate il calcolo (4Gb Sd+4.7Gb Dvd+8 Gb Usb)ci stà davvero tantissimissima musica..oppure tanta musica e parecchi film in Divix!(i film si posson caricare sia su Usb che su dvd o cd ma non su Sd)
Per quanto riguarda le cdentraline Jvc-Bose-alfa...ATTENZIONE a quelle che si trovano in rete perchè ho più di un amico hanno dato problemi o semplicemente non funzionano correttamente o non funzionano del tutto..!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Beh..per gli Mp3 si senton benissimo sul Jvc ,non mi è mai successo di sentirli grattare,e i cd meglio che sull'originale...ovvio che per gli Mp3 la qualità audio dipende molto da quanto i file sono compressi ma non sono mai paragonabili ad un Cd audio..per quanto riguarda la memoria a disposizione è davvero tanta..io ho un Dvd-mp3 sempre inserito e non sono ancora riuscito ad ascoltarlo tutto..poi ho inserito una Sd da 4Gb e una chiavetta Usb da 8 gb quindi se fate il calcolo (4Gb Sd+4.7Gb Dvd+8 Gb Usb)ci stà davvero tantissimissima musica..oppure tanta musica e parecchi film in Divix!(i film si posson caricare sia su Usb che su dvd o cd ma non su Sd)
Per quanto riguarda le cdentraline Jvc-Bose-alfa...ATTENZIONE a quelle che si trovano in rete perchè ho più di un amico hanno dato problemi o semplicemente non funzionano correttamente o non funzionano del tutto..!


mmmh.....mi stai facendo venire la voglia di montarlo!
ma....costo?! (se vuoi risp in mp):)
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Idem ti chiederei il prezzo del tutto compreso montaggio, anche approssimativo :)
Invece Ferraris quanto ti ha preso e quanto tempo ti ha tenuto la macchina?
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Idem ti chiederei il prezzo del tutto compreso montaggio, anche approssimativo :)
Invece Ferraris quanto ti ha preso e quanto tempo ti ha tenuto la macchina?
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Idem ti chiederei il prezzo del tutto compreso montaggio, anche approssimativo :)
Invece Ferraris quanto ti ha preso e quanto tempo ti ha tenuto la macchina?

Idem ti chiederei il prezzo del tutto compreso montaggio, anche approssimativo :)
Invece Ferraris quanto ti ha preso e quanto tempo ti ha tenuto la macchina?
attento ai doppi post...so pure uguali :confused: forse il server...
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

guarda il costo dell'elettrauto non te lo so dire con esattezza perchè li ho praticamente conto aperto e lo pago un po' per volta e dato che prima avevo un impiantone me lo ha ritirato e ci si è messi d'accordo..quindi non ti saprei dire quanto andresti a spendere a farlo nuovo ma giri sui 2000,qualcosina meno forse..mentre Ferraris una mattinata e 500 o 600 ora non ricordo perchè l'ho fatta quasi subito e son passati già un po' di mesi..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Grazie 1000... la porterò anche io a fare la centralina anche se sono indeciso perchè ho letto bene di uno di Albavilla...