Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC
anche tu stai allestendo una macchina davvero da pista, e poi con una linea fantastica!!
io ero indeciso molto tra brera e GT.
ero indeciso tra 1.9 e 3.2
e tra il colore nero e il rosso.
alla fine ho fatto le scelte opposte alle tue, e molte votate al risparmio, ma adesso mi sto rifacendo
ancora complimenti alle tue modifiche, anche se io avrei preso dischi baffati e non forati.
con i forati rischi di criccarli, invece i baffati sono meglio, e ho sentito dire che i forati fischiano di +
+ vero che con i baffati consumi di + le pastiglie, ma se vuoi frenare meglio......
GRASZIE! Febio5...già proprio un sogno divenuto realtà e che vivo e tento di migliorare giorno per giorno...fin che posso permettermelo....
approposito..nuovo upgrade..alla fine ho scelto i dischi!!ho fatto una via di mezzo tra comfort(acustico e di frenata) e sportività così come più si addice alla macchina che è..
spero la prossima settimana ma più probabile fra 2 cambio tutti i dischi freni con quelli forati e ovvimanete pastiglie specifiche..
anche tu stai allestendo una macchina davvero da pista, e poi con una linea fantastica!!
io ero indeciso molto tra brera e GT.
ero indeciso tra 1.9 e 3.2
e tra il colore nero e il rosso.
alla fine ho fatto le scelte opposte alle tue, e molte votate al risparmio, ma adesso mi sto rifacendo
ancora complimenti alle tue modifiche, anche se io avrei preso dischi baffati e non forati.
con i forati rischi di criccarli, invece i baffati sono meglio, e ho sentito dire che i forati fischiano di +
+ vero che con i baffati consumi di + le pastiglie, ma se vuoi frenare meglio......