Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 j5 Compressore AutoDelta - Bianco - BG

Visualizza allegato 96072Visualizza allegato 96073il nuovo cofano in carbonio, piu robusta ma leggero (6kg circa)... secondo voi è bello cosi' o va' verniciato bianco perchè troppo tamarra?
fà un po' fast and furios...
Ciao Manu,
ancora complimenti per la realizzazione in carbonio.

Fa effetto tipo mostro di "Frankenstein".
Non sta bene, secondo me.

Troppo tamarra secondo i miei gusti, meglio riverniciato di bianco, cosi è sportiva ma anche elegante.

- Informazione Pubblicitaria -
Anche secondo me è meglio il bianco :)

R: Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 j5 Compressore AutoDelta - Bianco - BG

Concordo, vernicia vernicia! Certe tamarrate (wrappate) lasciamole ai possessori di bmw del 91... :)

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

verniciare il carbonio è un peccato mortale, violi uno dei comandamenti fondamentali: "mai verniciare il vero carbonio!"
Scherzi a parte.. se la macchina fosse grigio canna di fucile o nera, il cofano così starebbe da dio.. ma bianca così forse è bella solo col tetto nero e i cerchi neri, quello si..

Spettacolare il tuo bolide!

Ciao manu...

vedo che sei ancora in fermento!!! Bene...

Io sulle moto ho fatto molti pezzi in carbonio e quello che viene meglio secondo me e a mio gusto estetico è verniciarlo del colore della macchina e lasciare scoperte delle zone col carbonio a vista, sfumandolo dal bianco al trasparente....

Quanto ti è costato e dove l'hai fatto??

Io lo vernicerei sfumato lasciando scoperte parti di carbonio... per esempio farei le parti laterali del cofano in bianco che sfumano gradatamente verso il trasparente nella parte centrale a forma di V.
Così ho fatto sulle mie moto con parti in carbonio

X