Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 j5 Compressore AutoDelta - Bianco - BG

Re: alfa brera 3.2 V6 Q4 COMPRESSORE AUTODELTA

Ho posseduto un po' di auto toste, ma IMHO è una caffettiera la TT. chiamarla auto sportiva vuol dire offendere il genere automezzi caxxuti.. che non sono poi cosi' tanti.. quelle auto che ti stampano un sorriso mentre le guidi. io ho avuto anche l' m3 ma la mia brera è piu sentimentale, piu' viva.
A proposito ho trovato un motore della gta sapete se posso montarlo? qualcuno ne sa qualcosa? ciao a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:
mi è arrivata giovedi scorso una cayman r bianca.. mi son gia fatto 850 km.. gran macchina molto piu incazzata del previsto... io avevo la boxster s 3. modello 2007 ma questo motore ad iniezione diretta è veramente una bomba..
 
mi è arrivata giovedi scorso una cayman r bianca.. mi son gia fatto 850 km.. gran macchina molto piu incazzata del previsto... io avevo la boxster s 3. modello 2007 ma questo motore ad iniezione diretta è veramente una bomba..


Ti dispiace postare qualche foto della Cayman? Non amo le auto tedesche, ma rimangono sempre belle da vedere perchè sono di un certo livello :)


P.S. Scusa se te lo chiedo, ma che cazz di lavoro fai? :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001: (se puoi dirlo qui ovviamente)

P.S.2 La Brera a quanti cv l'hai portata? O meglio, quanti ne sviluppa?
 
Ah chiedo scusa. Allora attendo le risposte alle altre 2 domande.

io invece vorrei sapere che lavoro fai tu, che alle 4 del mattino scrivi sul forum!! Matto.. perchè non fai il garage che vorrei vedere la tua 59! Le adoro.. la mia preferita resta il Brera (non come alfa, la mia preferita tra tutte le macchine!) Ciao Vez!
 
la brera adesso dovrebbe sviluppare facendo una media tra estate ed inverno 330 cv... per il lavoro faccio il direttore tecnico in una ditta di mio padre. raga ma per quanro riguarda il motore della gta sapete per caso quanto pesa e se lo posso montare sulla brera? nessuno sa di esperimenti di questo tipo? grazie a tutti per i complimenti
 
Re: alfa brera 3.2 V6 Q4 COMPRESSORE AUTODELTA

il lavoro del rotrex me lo ha fatto ferraris, speso 10 k€ circa pero' dopo 50 km si era gia staccato un manicotto... piu' pubblicita che competenza, ve lo assicuro. per fortuna ho un di amico che èil meccanico del paese e abbiamo sistemato il discorso.
ad oggi mi si è presentato un problema l' auto ha 'sputato i catalizzatori sui collettori ed adesso sono senza cat gli ho ritovati nello scarico super sprint. l' auto tira di piu' anche se ho la spia avaria motore perenne!! 2 palle.. non conoscete 1 in grado di sistemarmi il problema, qua tutti chiaccherano ma di competenze molto poche... ciao atutti

Per i catalizzatori potresti sentire da chi crea/sviluppa scarichi.
In SuperSprint stessa sono molto disponibili (c'è la sezione qui sul forum dove risponde un responsabile).
Altrimenti un bravo artigiano...

la brera adesso dovrebbe sviluppare facendo una media tra estate ed inverno 330 cv... per il lavoro faccio il direttore tecnico in una ditta di mio padre. raga ma per quanro riguarda il motore della gta sapete per caso quanto pesa e se lo posso montare sulla brera? nessuno sa di esperimenti di questo tipo? grazie a tutti per i complimenti

Come peso dovrebbe essere leggermente superiore... ma l'elettronica è TOTALMENTE differente e ci vorrebbe probabilmente un lavoro di abnormi dimensioni, se vuoi mantenere tutta l'elettronica di bordo.
Che io sappia non ci sono esperienze passate...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa brera 3.2 V6 Q4 COMPRESSORE AUTODELTA

ragazzi voglio acquistare lo scarico autodelta per risolvere il problema della spia motore . Metto in vendita i terminali e il catalizzatore centrale supersprint, gli ho pagati 2400 €.. li vendo a 1200 € ci ho fatto 20000 km sono qusi nuovi! il sound è stupendo e guadagna a banco 14 cv.
prima di mettere il kit autodelta con lo scarico e la mappa è passata da 252 a 278 cv. ai bassi non perde quasi niente ed agli alti diventa molto piu' rabbiosa.