salve bella macchina di che anno è ? Belle passeggiate e belle foto !!!!!!!! visto che venite spesso in Francia vi siete mai spinti fino a St Tropez ? io abito da queste parti e se la prossima volta fate un tour che passa da qui ......la mia pero è un diesel ,bella e comoda e capiente come la tua ma certo non con lo stesso motore anche se il 210 cv non é male .........si è vero l'inverno è appena iniziato ,anche se qui da noi solo oggi ha iniziato a far freddo (13gradi e sole),e già non vedo l'ora che arrivi la primavera per poter godermela aperta ........anche se ogni volta con una certa apprensione visto che in chiusura la capote fa spesso i capricci (non si chiude ) a te è mai successo ????
Grazie Charles, la spider è una delle ultime V6 prodotte nel 2010 ed immatricolata da Fiat Auto nel giugno dello stesso anno, ho avuto la fortuna di acquistarla a km zero agli inizi del 2011 e da allora è un po' la mia mania.
Nell'estate del 2012 a conclusione di un piccolo tour della Francia siamo passati anche dalle tue parti: bella regione e mare spettacolare, un po' troppo traffico sulle strade principali (del resto era piena estate) ma c'è stata anche qualche bella occasione di sfogarsi nelle strade secondarie meno frequentate!
Per il prossimo anno faremo quasi sicuramente un paio di uscite in Francia ma credo ci limiteremo alle zone alpine, certo che disponendo di qualche giorno libero in più si potrebbe anche pensare di fare una piccola deviazione dalle tue parti (sicuramente non dovrei faticare troppo a convincere mia moglie)!
Con la capote per il momento (meno di 36000km in totale) sono stato fortunato: il movimento è stato registrato alla della consegna nel 2011 e fino ad ora tutto bene anche se ho notato che la guarnizione del lunotto sfiora i roll bar nella fase di chiusura... Dopo aver letto i problemi che in tanti stanno riscontrando, devo ammettere che affronto con un po' d'ansia quella ventina di secondi in cui il tetto ritorna in posizione e temo che prima o poi toccherà anche a me metterci le mani!