Alfa Romeo...che delusione...

Un motivo per ritirare il trailer potrebbe essere il colore dell'auto
Be colore un po' forte eppure
Un motivo per ritirare il trailer potrebbe essere il colore dell'auto
Per il tipo di film e per il colore che ha per l'effetto che da' direi azzeccato, da andare su strada tutti i giorni magari no
 
Un colore un po' estremo, ma se la mia fosse una quadrifoglio.... Ci farei un pensiero seriamente :D
 
  • Like
Reactions: zagros
Si si una quadrifoglio si chissene frega :)
Propongo sondaggio, di che colore
prendereste una Giulia Q se fosse la vostra? E se doveste guidarla solo 1 giorno? In ambedue i casi quel colore li non sarebbe nelle mie prime 10 scelte
 
Non fa testo eh ma vicino a casa mia c'è una concessionaria FCA che ha una 500 Abarth di quel colore da +di 1 anno non riescono a venderla
 
Non fa testo eh ma vicino a casa mia c'è una concessionaria FCA che ha una 500 Abarth di quel colore da +di 1 anno non riescono a venderla
Sono colori particolari la giula male non ci sta considera che nell' usato e' più facile trovare una quadrifoglio che una benzina 2.0 perché le quadri le acquistano per molti motivi e dopo magari 30 mila km già le vendono
 
Sono colori particolari la giula male non ci sta considera che nell' usato e' più facile trovare una quadrifoglio che una benzina 2.0 perché le quadri le acquistano per molti motivi e dopo magari 30 mila km già le vendono
Personalmente sono più classico io, se proprio dovessi fare il pacchiano un arancione tipo McLaren, altrimenti quella bianca con livrea Alfa Romeo rossa... O era lo Stelvio... Boh comunque sempre sogni sono per me
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto