Alfa Romeo...che delusione...

si fino ad un certo punto perché per ora col diesel euro 6 vai ovunque dipende anche dove vivi, non penso che a Napoli ci siano le restrizioni di Milano
Peraltro anche a Milano ci sono ancora più di 10 anni prima del bloccho, e nel frattempo fanno a tempo ad accedere molte cose...
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Peraltro anche a Milano ci sono ancora più di 10 anni prima del bloccho, e nel frattempo fanno a tempo ad accedere molte cose...
Appunto questo non volere il diesel già da ora e' farsi influenzare, sento parlare di rumorosità, perché tt quelli venduti dal 2000 in poi erano silenziosi? Si comprava perché la benzina ha inziato a costare troppo il diesel offriva ottimi consumi una buona coppia ed è per questo che ha avuto successo.
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Appunto questo non volere il diesel già da ora e' farsi influenzare, sento parlare di rumorosità, perché tt quelli venduti dal 2000 in poi erano silenziosi? Si comprava perché la benzina ha inziato a costare troppo il diesel offriva ottimi consumi una buona coppia ed è per questo che ha avuto successo.
Io l'anno scorso con area B già annunciata ho comprato Giulia diesel, e lo farei ancora oggi per mille motivi.
 
  • Like
Reactions: 950SMR e VURT
se non ci fossero tutti sti blocchi e restrizioni col diesel la gente continuerebbe a comprarlo nonostante gretina e compagnia al seguito..

Che poi... un euro 6d temp, tralasciando il fatto che ci devi pisciare dentro........... Potrebbe circolare almeno fino al 2030!.. Salvo proroghe ovviamente.
Non è questione di greta e co. E' che la gente NON si informa, se non tramite quello che gli danno da "mangiare", che è ovviamente pilotato per muovere le masse.
 
Ultima modifica:
Cambieranno ancora, tra qualche anno vedrai che arriverà pure l'idrogeno, io per ora mi tengo il Diesel non posso fare altro , troppi km. Al massimo non vado a Torino a fare shopping , così ne guadagno sia in stress che nel portafoglio...
si fino ad un certo punto perché per ora col diesel euro 6 vai ovunque dipende anche dove vivi, non penso che a Napoli ci siano le restrizioni di Milano
 
Cambieranno ancora, tra qualche anno vedrai che arriverà pure l'idrogeno, io per ora mi tengo il Diesel non posso fare altro , troppi km. Al massimo non vado a Torino a fare shopping , così ne guadagno sia in stress che nel portafoglio...
Considera che nel week end gira anche l euro 3 a torino salvo sforamenti dell'inquinamento e da marzo giri sempre, poi da ottobre 2020le regole per euro 3 varranno anche per euro 4...insomma non mi agiterei eccessivamente
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Infatti, per ora sono a posto la mia é euro 6, ma andavo ancora l'altro anno con la 156 jtd[emoji106]
Considera che nel week end gira anche l euro 3 a torino salvo sforamenti dell'inquinamento e da marzo giri sempre, poi da ottobre 2020le regole per euro 3 varranno anche per euro 4...insomma non mi agiterei eccessivamente
 
Tornando allo spot la cosa che mi fa più incazzare che scrivono da più parti che è lo spot di alfa Romeo alcuni hanno già fatto video su you tube per parlarne in realta' e' il Trailer di un film girato a Firenze e prodotto da Netflix, ci sono anche altre auto nel film e tra cui la Giulia quadrifoglio, il film a Firenze fa solo bene e qui si pensa a buttare merda su alfa boh.
Un motivo per ritirare il trailer potrebbe essere il colore dell'auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto