Alfa Romeo Crosswagon 1.9 jtdm 150CV Distinctive Grigio Lipari (BS) 2007

Davvero complimenti!
 
Grazie mille alfa1981! Te pensa,hai il nick che un mio amico anni fà usava come pseudonimo per ciacolare (parlare) al CB.
Possedeva per la cronaca una fantastica Giulietta 1.6 appunto del 1981... :)
 
Ahahaah, che coincidenza, invece la mia alfa 147 è del 2005, con 185 mila km, ma col secondo cambio di frizione.
Nonostante tutto amo la mia macchinina e tutte le alfa!
Buon sabato e buona domenica!
 
Hai una bella auto alfa1981,le Alfa poi sono sempre in grado di farti perdonare alcune loro lacune con il loro comportamento stradale..... Buon fine settimana! :)
 
le Alfa poi sono sempre in grado di farti perdonare alcune loro lacune con il loro comportamento stradale.....
Sono assolutamente d'accordo. Motivo per cui la Fedeltà Alfa Romeo si sente dentro ed essere Alfisti è incondizionato, anche se come ribadito in alcune discussioni a volte ci si snerva di tollerare difetti. Tuttavia, secondo me, le Alfa sono delle auto speciali.
 
Dici bene Alessandrolele,il mio amore per l'Alfa è incondizionato,come ho espresso sovente le Alfa per me non sono mai state auto comuni,hanno sempre avuto qualcosa che le distingue dal resto della produzione,l'Alfismo ha radici lontane ma ben precise,sin dagli albori la Casa del Biscione è sinonimo di sportività! :)
 
Ciao turbodiesel,la Crosswagon è equipaggiata con pneumatici 225/55 R 17 perciò ci siamo! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto