Alfa Romeo Crosswagon 1.9 jtdm 150CV Distinctive Grigio Lipari (BS) 2007

Ian Gillan

Alfista principiante
9 Settembre 2008
295
27
29
BS
Regione
Lombardia
Alfa
146
Motore
1.8 Twin Spark 16 Valvole
Altre Auto
Fiat Uno 1.1 i.e. S 5P
Ecco qui come da titolo la mia Crosswagon! :) Auto davvero divertente da guidare e rara vista la sua produzione protrattasi per soli due anni!


www.alfasport.net_public_upload_DSCN2871.JPG
 
Woow davvero spettacolare ma dacci maggiori dettagli, e tante altre foto.


Sent from my iPhone 4S using
Tapatalk
 
Grazie raffaeleantony. L'ho acquistata a fine giugno,mi serviva un'auto da famiglia e la Crosswagon rispondeva a quello che cercavo,funzionalità,divertimento di guida e rarità del mezzo,infatti ho iniziato le pratiche per l'iscrizione al RIAR,per maggiori info e altre foto lascio qui un collegamento a FB. Per postare la foto del primo post ci ho messo un sacco di tempo...
Saluti a tutti!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.429894433708552.99005.100000639986523&type=1&l=09902f5997
 
davvera bella.. come le altre prodotte mi affascina molto.. Complimenti per l'acquisto.. comuqnue è tutta originale o hai appostrato qualche modifica?
 
Grazie AlfaAngel91! E' completamente originale e rimarrà così vista l'iscrizione al RIAR,ne hanno fatte poche,cercherò di conservarla il più a lungo possibile! ;)
 
Complimenti per l'acquisto.: Clap :. la vettura sembra in eccellenti condizioni, ancora complimenti:decoccio:
 
Da una parte fai benissimo! e si ne hanno fatte poche e ormai trovarle in queste condizioni è anche difficile..Complimenti ancora
 
Grazie raffaeleantony. L'ho acquistata a fine giugno,mi serviva un'auto da famiglia e la Crosswagon rispondeva a quello che cercavo,funzionalità,divertimento di guida e rarità del mezzo,infatti ho iniziato le pratiche per l'iscrizione al RIAR,per maggiori info e altre foto lascio qui un collegamento a FB. Per postare la foto del primo post ci ho messo un sacco di tempo...
Saluti a tutti!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.429894433708552.99005.100000639986523&type=1&l=09902f5997

Io già le avevo viste queste foto, me le hai linkate su Fb :) Comunque è sempre bellissima.
 
@ AsGabry: In primis complimenti per la tua Ammiraglia! La mia Cross fortunatamente è davvero in ottime condizioni,adesso tocca a me conservarla da Alfista! :)
@ AlfaAngel91: Sì,vista l'originalità ho preferito mantenerla così com'è,in fondo in fondo non le manca proprio nulla! :)
@ raffaeleantony: Ah,sei tu che avevi commentato in FB! :) Appena possibile ne posterò delle altre! ;)

Per tutti: Hanno accettato la mia iscrizione e quella della Cross al RIAR,ora sono Socio anche lì! :) Buon fine settimana Alfistico! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intanto provo a postare le due foto che ho nell'album di FB riguardante il mio "Great Booster"... :) Un tre quarti anteriore ed il "salotto"..... :)


DSCN2877.JPGDSCN2880.JPG