Alfa Romeo Crosswagon 1.9 jtdm 150CV Distinctive Grigio Lipari (BS) 2007

@ alfa1981: Puoi dirlo forte!
@ turbodiesel: Nessun problema,figurati! :)
 
Oltrepassati da poco i 70.000 km,sono in pratica appena uscito dal rodaggio..... :D


s17.postimage.org_xcrzembbv_Crosswagonfotoprofilo.jpg
Ian Gillan & Alfa Crosswagon 1.9 jtdm 150CV
 
Hai l'auto nuova nuova.... io sono a quota 186 mila km.....
 
@ alfa1981: Ho un amico con la 156 equipaggiata con lo stesso identico motore tuo,ha 280.000 km sul groppone ma va ancora bene,alla faccia di chi dice a sproposito che le Alfa non sono affidabili!

s17.postimage.org_xcrzembbv_Crosswagonfotoprofilo.jpg
Ian Gillan & Alfa Crosswagon 1.9 jtdm150CV
 
Le Alfa Romeo saranno Gruppo Fiat, ma a chi le sa apprezzare regalano sempre soddisfazioni.
Sono di certo degli "oggetti" che possono avere qualche problema, ma quante delle altre cose che ci circondano non ne hanno di problemi? A partire da noi stessi?
Godiamocele le nostre Alfa, e a chi non ne sa apprezzare le qualità... ai detrattori tutti..., disse il Sommo Poeta, ... "non ti curar di loro ma guarda e passa!".
 
Le Alfa Romeo saranno Gruppo Fiat, ma a chi le sa apprezzare regalano sempre soddisfazioni.
Sono di certo degli "oggetti" che possono avere qualche problema, ma quante delle altre cose che ci circondano non ne hanno di problemi? A partire da noi stessi?
Godiamocele le nostre Alfa, e a chi non ne sa apprezzare le qualità... ai detrattori tutti..., disse il Sommo Poeta, ... "non ti curar di loro ma guarda e passa!".
Ti quoto alla grandissima.: Clap :.
 
Buongiorno lan, complimenti al tuo amico per aver percorso 280 mila km, io ho intenzione seriamente di riuscire a portare la mia 147 a 300 mila km.
Le auto devono essere sfruttare fino all'osso, per poi cambiarle.
 
Impossibile non approvare lo scritto di Alessandrolele...
@ alfa1981: Spero che tu riesca a raggiungere anche più di quel chilometraggio!

s17.postimage.org_xcrzembbv_Crosswagonfotoprofilo.jpg
Ian Gillan &Alfa Crosswagon 1.9 jtdm 150CV
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella la cross wagon... Ma è 4x4 vero?
La cosa bella di sta 156 è che ha il cerchio 17 ma l'altezza della spalla della gomma è 55 quindi bella alta e comunque le buche non si sentono...
Ma come sospensioni, braccetti ecc è uguale alla stradale?