Alfa Romeo: futuro elettrico?

Però ragazzi io un Alfa elettrica non riuscirei ad accettarla, se solo penso al rombo che emanava un Alfa 75 e che caratterizzavano le Alfa dell'epoca, mi vengono i brividi!
Già l'Alfa ha dovuto abbassare la testa al diesel, l'elettrico sarebbe il colpo di grazia!
Se veramente questo è il futuro, guideremo tutti aspirapolveri!
Scusate ma è solo il mio punto di vista.
 
Condivisibile assolutamente!
Te pensa che una raccomandazione che ci è stata fatta con la yaris ibrida (ed è anche nel manuale utente!) è di stare particolarmente attenti ai pedoni in fase di manovra nei parcheggi, muovendosi 100% in elettrico la gente non ti sente e rischia di venirti addosso!
Io invece guado avanti, un giorno avremo mezzi talmente evoluti che volgendo lo sguadro al passato ci stupiremo di come facevamo ad andare in giro con mezzi rumorosi, puzzolenti ed inquinanti!
 
Condivisibile assolutamente!
Te pensa che una raccomandazione che ci è stata fatta con la yaris ibrida (ed è anche nel manuale utente!) è di stare particolarmente attenti ai pedoni in fase di manovra nei parcheggi, muovendosi 100% in elettrico la gente non ti sente e rischia di venirti addosso!
Io invece guado avanti, un giorno avremo mezzi talmente evoluti che volgendo lo sguadro al passato ci stupiremo di come facevamo ad andare in giro con mezzi rumorosi, puzzolenti ed inquinanti!
Si parlava di introdurre sistemi sonori per ovviare a questi problema....del silenzio!
 
Condivisibile assolutamente!
Te pensa che una raccomandazione che ci è stata fatta con la yaris ibrida (ed è anche nel manuale utente!) è di stare particolarmente attenti ai pedoni in fase di manovra nei parcheggi, muovendosi 100% in elettrico la gente non ti sente e rischia di venirti addosso!
Io invece guado avanti, un giorno avremo mezzi talmente evoluti che volgendo lo sguadro al passato ci stupiremo di come facevamo ad andare in giro con mezzi rumorosi, puzzolenti ed inquinanti!
Bhe che dire, se questa è la direzione, non possiamo fare altro che accettarla, speriamo solo che questa tecnologia non si faccia prendere troppo la mano creando mezzi passivi che non regalino nessuna sensazione di guida.
Lo so, sono già un po nostalgico[emoji22]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, questa discussione la trovo di una tristezza unica, senza contare poi della sua utilità.
Ma poi il nostro amico Swordsman alla fine ha preso questa benedetta alfa? siamo tutti curiosi, ..... o aspetta quella elettrica?
E non rispondere incaxxato qui si sta solo giocando.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti, questa discussione la trovo di una tristezza unica, senza contare poi della sua utilità.
Ma poi il nostro amico Swordsman alla fine ha preso questa benedetta alfa? siamo tutti curiosi, ..... o aspetta quella elettrica?
E non rispondere incaxxato qui si sta solo giocando.
Fin quando potrai sfoggiare quell'avatar queste e tante altre discussioni saranno sempre tristi....[emoji2] [emoji2] per fortuna!
 
  • Like
Reactions: kormrider e merk
Fin quando potrai sfoggiare quell'avatar queste e tante altre discussioni saranno sempre tristi....[emoji2] [emoji2] per fortuna!
Quando sfoggerò come avatar un disco volante con stemma alfa voi sarete tutti morti ...e io no!!
:D:D
 
Quando sfoggerò come avatar un disco volante con stemma alfa voi sarete tutti morti ...e io no!!
:D:D
Bisogna conoscere la storia per poter parlare del futuro amico mio.
20171012_181327.png
.....esisteva già tanti anni fa'.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto