Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna - 1972 - LT

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da Totò84, 22 Novembre 2008.

1. Mi lascia senza parole!!!! se io ne avessi una così ogni volta che stringo il volante penserei di essere un poliziotto degli anni '70 e penserei di essere in un poliziottesco all'italiana....
    Complimentoni...

2. F
    a
    v
    o
    l
    o
    s
    a
    !

3. non ci sono parole dire che è fantastica è poco :)beato te che ai un gioiello così bello auguroni

4. Ciao a tutti, un saluto generale ed un augurio di buona Pasqua fatta! Manco da molto tempo nel forum per vari problemi, ma rieccomi qua e con me la mia passione. Vi posto qualche altra foto della mia Signora:

Files Allegati:

5. :BoccaAperta:Non so cosa dire...

6. Davvero favolosa!!!!!!
    Mancano solo i cattivi da inseguire e possiamo tranquillamente calarci negli anni di piombo!!!!!!
    Complimenti vivissimi
    Alucard

7. Ti strappa il cuore da quanto è bella... E' fantastica e conservata maniacalmente (come merita in fondo). Complimentoni!!!

8. Bella belva davvero ;)... stesso modello della nostra! e stesso anno :)
    piccolo dubbio.... il profilo cromato nel cofano anteriore.... era un accesorio o lo ha fatto mettere tu?? la nostra Giulia non ce l'ha......

9. mamma mia quanto è bella!
    ma come fate a trovare queste occasioni cosi mostruose!!!???
    ne voglio una anche io!!!!!!!!!!!!!!!
    sembra appena uscita dal concessionario!!!

10. Ciao, il profilo cromato sul cofano non è di serie, è di una Super del '69, è stato aggiunto dopo il restauro...è una piccola "licenza poetica" che mi sono preso, nonostante io sia un fautore dell'originalitàfa, fa davvero un bell'effetto sul colore della carrozzeria...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 Giulia Tipo 105 Garage 11 Febbraio 2017
Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Olandese - 1971 - VC Giulia Tipo 105 Garage 28 Febbraio 2011
Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna 525 - 1973 - TO Giulia Tipo 105 Garage 9 Gennaio 2011