Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Grigio Indaco - 1972 - IM

nitrosimo

Nuovo Alfista
17 Aprile 2008
4
1
4
45
im
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
1300
ECCO LA MIA BAMBINA.......che ne dite?

giuliaII (Medium).JPG giuliaIX (Medium).JPG giulia I (Medium).JPG giulia IV (Medium).JPG giuliaXI (Medium).JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: LunaMC'Nait
Re: GIULIA 1300 SUPER '72 grigio indaco

alla faccia....:smiley_001::smiley_001: tenuta davvero bene e soprattutto mooooolto bella!!
complimenti!!

PS:raccontaci un pò di lei...
 
Re: GIULIA 1300 SUPER '72 grigio indaco

Bellissima, complimenti! Come mai senza paraurti? :confused: Vedo cha hai anche montato una griglia sportiva e dei cerchi in lega... La usi per correre?
 
siccome non avevo avuto la possibilita' di comprare una giulia gt....le ho voluto dare un tocco racing togliendo i paraurti.
dietro non e' un gran che ma davanti mi piace proprio tanto!
i cerchi li ho presi a Bologna 5 anni fa..cosi'....vorrei venderli ma non sono sicuro.
E poi ora sono innamorato dell'alfetta ma non riesco a prenderne una ora come ora.
ho 2 sogni che non ho realizzato
ALFETTA e GT
avrei pensato di venderla ma un po' mi dispiace,e' che da quando l'ho presa l'ho usata solo un po' in paese e basta,non me la sono riuscita a godere.
Oltre a quella che vedi in foto ne ho un'altra stesso colora ma ti che l'ex proprietario si e' andato a smantellare da un suo vicino prima della demolizione. pensa che il motore ti ha 50.000km!!!!!!!!l'olio dentro e' limpidissimo la trattava come una figlia!
e poi ogni mercatino della zona era suo! fari,cavi candele alternatori,bobine....pensa che ho 8fari ant 10 posteriori 3 krik...6 ruote......oltr a piccoli accessori nuovo iballati di serie mascherina in gomma invernale,tappeti..
pensa che ho preso la macchina e poi ho riempito in opel vivaro a tappo!!!!
macchina unico proprietario!!!
Comunque la mascherina e' quella del 1300ti,ho solo tolto i baffi facendo saltare i rivetti.
 
Bella bella bella e senza i paraurti è molto originale e cattiva....bravo e complimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella bella bella e senza paraurti è molto originale e cattiva......bravo e complimenti!