Alfa Romeo Giulia 2.0 benzina 200 cv Super Grigio Vesuvio MY 2017 (Va)

andrea_m

Alfista Intermedio
24 Agosto 2022
258
100
54
26
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Giulia MY22 - 2.0 Turbo Benzina 200CV
Eh io ho dovuto per forza :) La mia aveva lo scarico singolo "da cummenda", quindi... :)
ah okok, no dovrebbe essere già a doppio scarico 😂

Walterx09

Alfista Megalomane
13 Dicembre 2021
1,115
1,419
174
47
Sepino (Campobasso)
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv
Complimenti, hai fatto tutte le modifiche che vorrei fare io, come già sai abbiamo stesso colore e motorizzazione, ma come ha detto qualcun'altro, mi sa che il dam dal 2020 ha gli attacchi leggermente spostati. Mi mandi in privato dove hai fatto la mappa e quanto hai speso se ti va? Ce lo hanno il banco prova? Di quanto e come è cambiata la macchina? Scusa le tante domande, ma qui da noi non c'è nessuno che da questi lavori, ci sono molte pseudo officine che fanno dei copia e incolla, ma non sento recensioni positive...
Comunque, detto questo, anche se in ritardo, ti sei cucito addosso un gran bel mezzo!!!!! 😍

• Like
Reactions: Leonardo00

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,551
1,460
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Complimenti, hai fatto tutte le modifiche che vorrei fare io, come già sai abbiamo stesso colore e motorizzazione, ma come ha detto qualcun'altro, mi sa che il dam dal 2020 ha gli attacchi leggermente spostati. Mi mandi in privato dove hai fatto la mappa e quanto hai speso se ti va? Ce lo hanno il banco prova? Di quanto e come è cambiata la macchina? Scusa le tante domande, ma qui da noi non c'è nessuno che da questi lavori, ci sono molte pseudo officine che fanno dei copia e incolla, ma non sento recensioni positive...
Comunque, detto questo, anche se in ritardo, ti sei cucito addosso un gran bel mezzo!!!!! 😍
E' dichiarato nella lista iniziale (mi pare)

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,300
2,510
181
47
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Grazie :)
La mappa lo fatta da loro: Elaborazioni Auto - Torino - RP CORSE (suggeritomi dal buon @beppe_qv ). Il banco se lo fanno prestare da un'officina a 10km circa. E' stato in ballo tutto il giorno a farla, quindi non credo proprio fosse copia/incolla.
Ho sentito buone cose anche da questi (padre prima ora il figlio): Rimappatura Centralina e Centraline Aggiuntive, scopri i servizi PowerKing e hanno il banco in casa.

andrea_m

Alfista Intermedio
24 Agosto 2022
258
100
54
26
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Grazie :)
La mappa lo fatta da loro: Elaborazioni Auto - Torino - RP CORSE (suggeritomi dal buon @beppe_qv ). Il banco se lo fanno prestare da un'officina a 10km circa. E' stato in ballo tutto il giorno a farla, quindi non credo proprio fosse copia/incolla.
Ho sentito buone cose anche da questi (padre prima ora il figlio): Rimappatura Centralina e Centraline Aggiuntive, scopri i servizi PowerKing e hanno il banco in casa
Per curiosità si sono presi tanto per il lavoro? ci potrei pensare essendo vicino a torino🤭
quanti CV avete tirato fuori?
altra domanda ho visto che hai messo i LED sottoportiera, ci sono solo anteriori o si possono mettere anche posteriori?
sai mica se ci sono anche le luci targa? secondo te sono standard magari con quelle della Bravo o della Mito?

Ultima modifica:

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,784
2,922
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Per curiosità si sono presi tanto per il lavoro? ci potrei pensare essendo vicino a torino🤭
altra domanda ho visto che hai messo i LED sottoportiera, ci sono solo anteriori o si possono mettere anche posteriori?
sai mica se ci sono anche le luci targa? secondo te sono standard magari con quelle della Bravo o della Mito?
Il benzina 200 cv ha enormi potenzialità...lo porti facilmente a 280 ma con qualche accorgimento arrivi anche a 300 cv....

danardi

Alfista Megalomane
31 Marzo 2022
1,551
1,460
174
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Sempre sporca
Sul sito ti fai il preventivo da solo

andrea_m

Alfista Intermedio
24 Agosto 2022
258
100
54
26
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
Il benzina 200 cv ha enormi potenzialità...lo porti facilmente a 280 ma con qualche accorgimento arrivi anche a 300 cv....
questa cosa mi piace, ma poi no è che magari frizione (non è di quelle rinforzate) o parti si usurino molto prima con un aumento così considerevole di potenza ?
Sul sito ti fai il preventivo da solo
beh si tasta il terreno, e quello che si puo lo si fa da soli per il resto ahahahh

ADVERTISEMENT

Walterx09

Alfista Megalomane
13 Dicembre 2021
1,115
1,419
174
47
Sepino (Campobasso)
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv
questa cosa mi piace, ma poi no è che magari frizione (non è di quelle rinforzate) o parti si usurino molto prima con un aumento così considerevole di potenza ?

beh si tasta il terreno, e quello che si puo lo si fa da soli per il resto ahahahh
Come detto in altri post, il 200 cv e il 280 cv sono identici, come pure il cambio e menate varie, quindi niente pippe mentali, se vuoi, rimappa tranquillo e goditi quel capolavoro di macchina che ti ritrovi tra le mani!

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,300
2,510
181
47
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
I led sono identici per portiere anteriori e posteriori. Luci targa già a led quindi non serve. Ho messo i led dentro al bagagliaio al posto delle luci a filamento. Tutto preso su AliExpress
Mi hanno dichiarato 294CV, non so se siano reali però... Il motore della mia (non so quelle successive) è identico al 280CV.
Costo sei sui 500€
La frizione non c'è, la Giulia benzina è solo /automatica e il gruppo trasmissione regge 500Nm (8HP 50 per l'appunto).

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT