Alfa Romeo Giulia 2.0 benzina 200 cv Super Grigio Vesuvio MY 2019 (BS)

Uomo Alfa 66

Super Alfista
12 Marzo 2021
483
859
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
Super 2.0 turbo benzina
Altre Auto
Jaguar x.type 2.5 V6 Executive, Opel Antara 2.2 Cosmo 4x4.
Moto: Laverda LZ 125 Sport 1983, Honda Hornet 919 DMP Race, Yamaha Dragstar xvs 1100 Sport
Salve a tutti,
Vi presento la mia Giulia Super MY 2019, acquistata nel mese di febbraio 2021, km zero immatricolata 8/2020.
fronte.jpg
lato sx.jpg
retro sx.jpg
 
Molto bella complimenti :)
 
Complimenti, bellissima molto elegante ed immagino anche un buon affare. Motorizzazione equilibrata in grado di dare enormi soddisfazioni.
Un' Alfa vera.
 
Complimenti! Molto elegante...bellissima!
 
Grazie, infatti rispetto al listino mi e' stato fatto un ottimo sconto in considerazione del fatto che ho anche comprato la Stelvio , sempre km zero.
Ho , come si suol dire, preso la palla al balzo poiche' entrambi i modelli erano quelli che desideravo.

La Giulia ha queste caratteristiche, oltre a quelle gia' descritte:
- Cerchi radiali da 18 differenziati con Pirelli P7 Runflat
- Alfa connect , navigatore 3d, schermo 8,8"
- Pack driver assistance plus
- Sintonizzatore radio DAB
- Pack lighting
- Pack sedili elettrici
- Pinze freno rosse
- Apple car play / Android auto
- Pack parking assistance
- Pack clima freddo
- Pack clima
- Cornice cristalli cromata

Oltre ai vari ADAS quali Lane assist, forward collision warning ( frena da sola ! ) , blind spot monitoring, ecc. ecc. e neanche immagino cosa altro .

Non sono sicuro, ma credo abbia anche i finestrini di spessore maggiorato, e' possibile ?

Voglio anche evidenziare una cosa: l' auto aveva 20 km quando l' ho ritirata e , probabilmente, e' stata in salone per diversi mesi.
Nonostante cio', e' l' auto piu' perfetta e in ordine che abbia mai acquistato: non una righina, non un segnetto, nulla di nulla anche a cercare con la lente di ingrandimento. Pulita, perfetta e profumata di auto nuova.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dariofac
Bella macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I finestrini di spessore maggiorato probabilmente sono quelli ad isolamento acustico. In effetti dovrebbero essere più spessi, si.
Li ha anche la mia. La differenza si sente: tanto che quando piove si sente più rumore dell'acqua che batte sul tettuccio in lamiera che sul vetro (quasi impercettibile).
 
  • Like
Reactions: ilBruco47