Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200 CV - AT8 - Q2 - Super - Rosso Alfa - 2018 - VR

Bella scelta, complimenti!
 
Complimenti, molto bella.
Unico neo secondo me sono i cerchi.
Per il resto stupenda
 
  • Like
Reactions: centoos
Bellissima!complimenti
 
  • Like
Reactions: centoos
Auguri per la tua nuova Giulia! Non passerai inosservato.

Spezzo una lancia a favore dei cerchi. A me piacciono, a prescindere avrai maggiore confort e maggiori prestazioni. C'è sempre tempo per cambiarli.

Goditela e facci conoscere le tue impressioni!
 
Auguri per la tua nuova Giulia! Non passerai inosservato.

Spezzo una lancia a favore dei cerchi. A me piacciono, a prescindere avrai maggiore confort e maggiori prestazioni. C'è sempre tempo per cambiarli.

Goditela e facci conoscere le tue impressioni!

C'è da dire che le Alfa bene o male le guardano sempre, appena presi la Mito, appena uscita nel 2008, la gente si fermava a guardare la macchina, addirittura un vecchietto al semaforo mi fece i complimenti, quest'estate invece all'autogrill, con la Spider (939) si avvicina un padre con il bambino che voleva vedere la macchina sportiva :)
 
C'è da dire che le Alfa bene o male le guardano sempre, appena presi la Mito, appena uscita nel 2008, la gente si fermava a guardare la macchina, addirittura un vecchietto al semaforo mi fece i complimenti, quest'estate invece all'autogrill, con la Spider (939) si avvicina un padre con il bambino che voleva vedere la macchina sportiva :)
Centoos, complimenti e auguri! I cerchi 19 sono certamente più belli ma devo dire che, quelle che ho visto dal vivo, non sfigurano neanche con questi cerchi :)
 
  • Like
Reactions: centoos
Centoos....non fare lerrore di mettere i 19. La proporzione è quella che conta e sulla giulia la proporzione giusta dice 18.....nin è una macchina da 19. Ovviamente tutto imho.
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti do ragione, infatti ho già in programma di mettere i 19 performance bruniti, e questi li tengo per le invernali
Ottima scelta...i 19 x le estive e questi x le invernali....specie i cinque fori bruniti da 19 sono fenomenali...sono di parte si vede??
 
  • Like
Reactions: centoos