Alfa Romeo Giulia 2.0 TB 200 Cv Super Rosso Monza MY 2018 (CO)

Credo che alla fine monterò Japan racing SL-01.
Belli! La misura unica però è 225/45. con i cerchi da 18" la spalla 40 l'hai solo con i 255/40 al posteriore se li metti differenziati, cosa che ne rende difficile la gestione ma l'impatto estetico è molto bello. Se usi i 19 hai la misura 225/40 ma assicurati di poter mettere la misura unica, sulla mia nel libretto di circolazione manca per i 19 e li posso mettere solo differenziati.
Cosa che in un impeto di pazzia ho fatto mettendo dei mak lario 19 differenziati, colore black/mirror.
Dal lum del 2017:
1707582227149.png
 
  • Like
Reactions: Danny.za
Belli! La misura unica però è 225/45. con i cerchi da 18" la spalla 40 l'hai solo con i 255/40 al posteriore se li metti differenziati, cosa che ne rende difficile la gestione ma l'impatto estetico è molto bello. Se usi i 19 hai la misura 225/40 ma assicurati di poter mettere la misura unica, sulla mia nel libretto di circolazione manca per i 19 e li posso mettere solo differenziati.
Cosa che in un impeto di pazzia ho fatto mettendo dei mak lario 19 differenziati, colore black/mirror.
Dal lum del 2017:
Visualizza allegato 265618
Grazie per la correzione , non ho ancora in mente tutte le misure a libretto😅. I 19 per me sono troppo delicati per le strade in zona dove abito io... Troppe buche e rattoppi e non mi và di essere in giro a zigzag in strada per non picchiarli. Sì i MAK li ho visti e sono belli 🌟🌟! Ma volevo montare un disegno diverso rispetto ai "petalo" se li trovavo
 
. I 19 per me sono troppo delicati per le strade in zona dove abito io... Troppe buche e rattoppi e non mi và di essere in giro a zigzag in strada per non picchiarli.
Questo vale anche per me, infatti l'ho detto che è stato un attimo di pazzia! 🤪 Ma alla fine non me ne pento. :)
 
  • Like
Reactions: Danny.za
Una Giulia Turbo benzina da 200 cavalli? Io ti consiglio di tenerla, già sono difficili da trovare ora nel mercato dell'usato con pochi chilometri. Secondo me, proprio per la sua "accessibilità" al pubblico, tenendo conto che in primis non paga il superbollo come sovrattassa, potrebbe avere una certa rivalutazione nel prossimo futuro se ben seguita con relativi documenti dei tagliandi. 80.000 chilometri sono tanti apparentemente, ma considerando che è del 2018, non sono neanche troppi circa visto che io immagino che il precedente proprietario la usasse comedaily-car per il tragitto casa-lavoro. Se però la mantenuta realmente bene in maniera scrupolosa, ben venga allora! Goditela per bene ;-D
Bella.
Metti cerchi da 18 originali alfa.
Io eviterei le pellicole
 
  • Like
Reactions: Danny.za
Entro in questo 3D un po' in ritardo, scusatemi, ed ho letto i vari post; vi dico quindi la mia. Ho da dicembre una 2.0 TB AT8 imm. 08/2019 con poco meno di 70KKm. Per piacermi, doveva essere per forza rossa e per forza a benzina, forse perchè, non essendo un vero alfista, ho una visione troppo limitata del marchio e quindi non avrei apprezzato niente altro. Per trovarla così, però, ho dovuto adattarmi un po' prendendone una di importazione. Vendutami gommata nuova 225/45 R18 + 255/40 R18 (a libretto). In generale, sono per gommature non troppo estreme che siano (su strada) meno impegnative e più sicure, a scapito della pura estetica e dico, proviamo ad apprezzare il look un po' vintage della spalla più alta. @ Danny, il mio consiglio è di mantenere il tuo formato attuale; l'R18 (che ho io) lo considero già al limite, mentre le 225/40 R19 + 255/35 R19 (anche a libretto) le vedo un po' troppo "ruote di carro", specialmete con le nostre strade butterate dai meteoriti. Per i cerchi, su un'Alfa li vedo ruvidi e corsaioli, non "fighetti": se fossi in te starei su un disegno Alfa, oppure un cattivo stile BBS canale rovesciato, non necessariamete costosi BBS. Io sulla mia BMW ho i Dotz Revvo Dark che secondo me sulla giulia ci starebbero da dio, poi son gusti... (allego formati alternativi a libretto)
 

Allegati

  • pneus.jpg
    pneus.jpg
    29.1 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Danny.za
Grazie Marcello, anche io ho cambiato idea sui cerchi ma perché non avevo la sicurezza che quel modello Japan racing ha le necessarie omologazioni per l'uso stradale. Purtroppo non ho trovato un originale Alfa che mi convincesse e ti dirò che anche di altre case come foratura 5x110 non si trova molto. Ho acquistato dei GMP lunica antracite da 18 e stesso canale anteriore e posteriore. Appena li monto ad Aprile aggiornerò il garage 😅
 
  • Like
Reactions: MARCELLO 963
Grazie Marcello, anche io ho cambiato idea sui cerchi ma perché non avevo la sicurezza che quel modello Japan racing ha le necessarie omologazioni per l'uso stradale. Purtroppo non ho trovato un originale Alfa che mi convincesse e ti dirò che anche di altre case come foratura 5x110 non si trova molto. Ho acquistato dei GMP lunica antracite da 18 e stesso canale anteriore e posteriore. Appena li monto ad Aprile aggiornerò il garage 😅
Devono piacere prima di tutto a te! Io sul tuo colore ci avrei visto "la fine del mondo, la morte sua" che ti allego, ma sopportami, sono un "neo Alfa" e ho una visione un po' ristretta :)
 

Allegati

  • GMP.jpg
    GMP.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 18
Ma figurati non serve che ti scusi perché "neo alfista" o simili 🤗 non sono un purista e si nota 😂😂. Sì sono belli anche questi con disegno a "petalo" difatti ne trovi molti nel garage e sono una replica del disegno originale Alfa.
 
Ciao a tutti, sono da circa 5 mesi di una Giulia 2.0 Turbo 200 CV usata immatricolata nel 2018 con 80k kilometri. Macchina " sincera" coi suoi segni dell'uso, qualche graffio, ma tenuta bene. Meccanicamente invece tenuta molto molto bene e curata dal precedente proprietario. Per ora è come mi è stata consegnata, sicuramente cambierò i cerchi in lega per le gomme estive ( se riesco a trovare nuovi i "trofeo" , altrimenti con un disegno simile monterò i Japan racing SL 01 ).
Dubbio ancora molto forte se fare i vetri posteriori oscurati e dare un look più sportivo o lasciarla così "pulita"
Provincia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto