Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200CV - AT8 - B-Tech - Bianco Alfa - 2019- RE

PaCCio

Alfista principiante
23 Novembre 2018
23
43
24
Reggio Emilia
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 200CV AT8 B-TECH
Buon Pomeriggio a tutti.

Contratto firmato per questa B-TECH 2.0 200CV con interni techno leather/tessuto nero il 29/11/18, vettura prodotta il 17/12/18 e ferma nel piazzale di Cassino dal 21/12/18 e per ammissione della concessionaria dovrebbero riuscire a consegnarmela entro gennaio (info ottenute il 27/12). Incrociate le dita con me!

- Bianco Alfa

- Paraurti sportivi "Veloce look"
- Vetri posteriori Oscurati

Semplice semplice.

Dai c'andom!
 
Grande, benvenuto nel club Giulia!
 
  • Like
Reactions: PaCCio
benvenuto e complimenti per l'acquisto
 
  • Like
Reactions: PaCCio
Buon Pomeriggio a tutti.

Contratto firmato per questa B-TECH 2.0 200CV con interni techno leather/tessuto nero il 29/11/18, vettura prodotta il 17/12/18 e ferma nel piazzale di Cassino dal 21/12/18 e per ammissione della concessionaria dovrebbero riuscire a consegnarmela entro gennaio (info ottenute il 27/12). Incrociate le dita con me!

- Bianco Alfa

- Paraurti sportivi "Veloce look"
- Vetri posteriori Oscurati

Semplice semplice.

Dai c'andom!
Complimenti. Incrociamo le dita per te.
 
  • Like
Reactions: PaCCio
niente palette?
 
  • Like
Reactions: PaCCio
Benvenuto e complimenti!
 
  • Like
Reactions: PaCCio
Aspettiamo le foto allora...
 
  • Like
Reactions: PaCCio
ok! certo che comunque devo essere proprio il più ******* sulla faccia della terra.. la mia l’ho ordinata un mese prima di te e ancora non è stata fatturata al concessionario, segno che non è ancora pronta per essere spedita.. [emoji24]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok! certo che comunque devo essere proprio il più ******* sulla faccia della terra.. la mia l’ho ordinata un mese prima di te e ancora non è stata fatturata al concessionario, segno che non è ancora pronta per essere spedita.. [emoji24]
Ooooops o_O
...sarà che l'hai riempita di optionals?
La mia è stata fatturata alla concessionaria il 27/12.
 
  • Like
Reactions: kormrider