Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200CV - AT8 - B-Tech - Bianco Alfa - 2019- RE

Ma cosa è sta roba del veloce look?? Ora è possibile ordinare una super con i paraurti della veloce?
Questa info mi sfugge, tuttavia nell'allestimento BTECH era opzionabile "paraurti veloce look" e nn c'ho pensato due volte a flaggarlo. Nn ho idea se su altri allestimenti di partenza sia parimenti selezionabile.‍♂️
 
  • Like
Reactions: Vale6
Oooooh sai che l'ho vista in giro con le pinze rosse ed è davvero il top?!

Sono stato li li sino all'ultimo per opzionarle, ma i miei nn più 25 anni mi hanno fatto desistere e ti dico la verità, non credevo, ma questo grigio ghisa non si abbina x niente male col bianco della vettura ed il nero dei cerchi

IMG_1882.jpg

Anche io fino a che non l’ho vista ero indeciso se avevo fatto bene oppure no con le pinze rosse.......poi SI!!!
Ci stanno da Dio!! Comunque complimenti!!! E goditela!!![emoji6]
 
ok grazie xche tutte quelle viste in concessionaria montavano le 225/40 19.
Corretto.
Il modello più esposto nelle varie concessionarie infatti è la B-TEC Diesel da 160CV che monta i 19" con le misure degli pneumatici uguali sulle 4 ruote.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Invece il 200cv il venditore mi disse che monta di serie le differenziate e corretto? o si devono ordinare a parte?
Affermativo.
Il 2.0 200CV B-TECH esce di serie coi 19" e misure pneumatici differenziate tra i due assi, come correttamente riporta Luvec74.