- 3 Aprile 2017
- 351
- 492
- 64
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Turbo 200cv AT8 Q2
- Altre Auto
- -
Auguroni!!!!
Hai scelto lo stesso colore di interni. Purtroppo non l'ho mai visto dal vivo, volevo optare per interni neri, ma forse sarebbe stato troppo nero. Anche in questo caso il colore dei sedili l'ha scelto la mia compagna. Purtroppo in foto non rende, a te sta soddisfando questo colore o sei pentito?
Saresti così gentile da fare qualche foto dei sedili posteriori in maniera tale da vedere anche il retro degli anteriori?
Ti ringrazio anzitempo per la collaborazione e gentilezza.
Allora, dal vivo è molto meglio che in foto, è un contrasto bello e con un ché di vintage, neri con auto nera non li avrei presi comunque.
Pentito no, l'impatto è stato buono, ma è troppo presto per dirlo, la macchina avrà le targhe tra domani e lunedì, non è ancora con me, ma in officina presso il concessionario.
Le foto dei sedili posteriori appena possibile le faccio, forse anche oggi, perché dovrò passare a firmare qualche scartoffia.
In linea di massima posso dirti che in allestimento normale sono molto belli, con il pack sport invece non li avrei mai scelti. Le parti carbon look stonerebbero troppo.
Che allestimento hai scelto?