Ho venduto la Giulia. Dopo anni e anni di Alfa Romeo, dopo essere stato Alfista da sempre, mi sono venuto a trovare in una situazione nella quale un padre di famiglia non vorrebbe mai trovarsi, nemmeno nei peggiori degli incubi. Alcune settimane fa abbiamo avuto la disgrazia della morte di un figlio. Inutile che scriva come sto, come stiamo.
In famiglia avevamo tre macchine: la Giulia, una Lancia Y per la moglie e una Abarth 124 spider del figlio, della quale avevo postato la foto nella pagina precedente. In questa situazione non potevo pensare di tenerle tutte e tre. Gioco forza che la scelta su quale vendere sia caduta sulla Giulia. La macchina di mio figlio non me la sono sentita di venderla. Nel suo ricordo, nel ricordo del suo sogno che aveva esaudito il mese di ottobre dello scorso anno la terrò qui ancora per un certo periodo.
La Giulia è uscita dal garage per l'ultima volta sabato mattino.
Tuttavia, anche per cercare di distrarmi un poco, non abbandonerò il forum. Magari cercherò di dare ancora il mio contributo, nei limiti del possibile. Poi magari un domani tornerò a guidare un'Alfa. Chi lo sa...
Scusate per lo sfogo!