Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super - Blu Montecarlo - 2018 – RM

complimenti per l'auto e la configurazione e per il colore

Grazie. In effetti la configurazione è stata un po' un rompicapo. Parecchi vincoli e, secondo me, troppo "parcellizzata". Vero che puoi fartela su misura, però, alcuni optional potrebbero essere messi di serie o inglobati in pack più ampi e completi.
 
  • Like
Reactions: kormrider
mah.... la giulia è tutto un altro pianeta ma la 159 è unica
In effetti, non la lascio a cuor leggero. La mia non è la versione alleggerita, ma mi ha dato sempre tanto gusto guidarla.
Comunque, resterà in famiglia visto che la cedo ad un cugino ;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Infatti non volevo sminuire la 159 che è stupenda ancora oggi (che linea!!) ma obiettivamente Giulia, meccanicamente, è un gradino sopra.
si si saku l'ho capito..
la giulia è un livello più alto di auto rispetto alla 59 sia in meccanica che elettronica cmq la 59 ha una meccanica ed un'elettronica di tutto rispetto.. esteticamente però, per me, non c'è paragone: vince la 159 a mani basse... solo una cosa invidio alla giulia: lo scudo.. e i motori ovviamente
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Complimenti per l'acquisto, il colore è il mio preferito! Ieri ne ho vista una (in una città vicina) e stavo cercando di fargli cenno per chiedere se si fermava per fare na foto ma non si è fermato...
 
Complimenti per l'acquisto, il colore è il mio preferito! Ieri ne ho vista una (in una città vicina) e stavo cercando di fargli cenno per chiedere se si fermava per fare na foto ma non si è fermato...
Grazie! Per il colore sono stato indeciso fino all'ultimo. Se fosse stato disponibile, avrei fatto un pensiero anche al blu misano, sebbene mi dia l'idea che possa stancare alla lunga...
 
Grazie! Per il colore sono stato indeciso fino all'ultimo. Se fosse stato disponibile, avrei fatto un pensiero anche al blu misano, sebbene mi dia l'idea che possa stancare alla lunga...
A mio parere, perchè sono fissato col blu montecarlo, il blu misano è un bel colore ma non so...non le donerebbe. Io sto pensando di trovare qualcuno che lavori bene e di fare la mia 147 blu montecarlo con griglie opache e tetto nero....con interni in pelle rossi [emoji7] e sono indeciso sui cerchi...ma tu hai fatto un acquisto con una mescola di configurazioni strepitose.
 
  • Like
Reactions: 159power
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si saku l'ho capito..
la giulia è un livello più alto di auto rispetto alla 59 sia in meccanica che elettronica cmq la 59 ha una meccanica ed un'elettronica di tutto rispetto.. esteticamente però, per me, non c'è paragone: vince la 159 a mani basse... solo una cosa invidio alla giulia: lo scudo.. e i motori ovviamente
Concordo in toto
 
  • Like
Reactions: ziopalm