Complimenti! L'abbinamento di colori interni ed esterni è fantastico.
Anche io , come te avevo un un Alfa Romeo GT prima della Giulia.. ho sempre avuto auto a benzina e il GT era il 3,2 V6...
Prima di cambiarlo ci ho pensato molto....ma poi non ho resistito alla tentazione!![]()
io i tappetini li lavo in lavatrice a 30º 1 ora e vengono come nuoviGrazie a tutti, l'unica pecca degli interni e che basta guardarli male e sono già sporchi. Appena presa ho subito sostituito i tappetini chiaro con quelli neri, proprio per questo motivo.
Grazie Sandro, a quasi 8 anni di età (02/2025) e circa 50k km, devo dire che ogni volta che la uso l'emozione è sempre come la prima voltaBellissima....
BellísimaDa un paio di mesi sono entrato in possesso della mia splendida Giulia, anche io volevo parcheggiarla nel garage del forum. Un saluto a tutti gli alfisti........ e non.
Visualizza allegato 160643
Visualizza allegato 160644
Visualizza allegato 160645
Visualizza allegato 160646
Visualizza allegato 160647
Visualizza allegato 160648
Visualizza allegato 160649
Visualizza allegato 160650
Visualizza allegato 160651
Visualizza allegato 160652
Visualizza allegato 160653
No, messi 5 minuti dopo averla comprata, gli originali sono di colore beige e lasciati in garage immediatamente, appena entravi in macchina si sporcavano e non era un bel vedere, l'alternativa era lasciare un paio di pantofole dentro la macchina per cambiarsi le scarpe prima di entrare o inserire uno zerbino prima della soglia d'entrataBellísima
, come la mia. Aveva gia i tappetini neri?
Si, in effetti quelli beige sono delicatissimi, io li metto in lavatrice a 30º 1 ora e vengono come nuovi…No, messi 5 minuti dopo averla comprata, gli originali sono di colore beige e lasciati in garage immediatamente, appena entravi in macchina si sporcavano e non era un bel vedere, l'alternativa era lasciare un paio di pantofole dentro la macchina per cambiarsi le scarpe prima di entrare o inserire uno zerbino prima della soglia d'entrata
I tappetini neri erano la soluzione più pratica![]()