Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super - Grigio Vesuvio - 2017

Complimenti! Stupenda ed elegantissima!
I battitacco dove li hai trovati? piacerebbe metterli anche a me

Bellissima....gli interni sono luminosissimi.
Per il poggiapiedi per caso mi sai dire il codice?
Quoto te per rispondere anche a Stryder che mi ha chiesto la stessa cosa.
Ad essere sincero non ho preso quello originale, ma ho acquistato su ebbbay un kit che aveva acceleratore freno e poggiapiede. Il poggiapiede era da applicare con il biadesivo sul supporto originale, l'acceleratore va applicato su quello originale senza bisogno di altro e il freno va sostituito a quello di serie. Il freno è stato un pò uno sbattone da mettere, ma alla fine il risultato è ottimo. Se volete vi faccio una foto.

PS Il tetto panoramico contribuisce a rendere gli interni luminosissimi, proprio come hai notato tu. Non lo avevo mai avuto ma adesso che ce lo lascio sempre con la tendina aperta. Quando le temperature si alzeranno proverò anche a tenerlo aperto in movimento, ma immagino che salendo un pò con la velocità si senta un fruscio indecente.

Complimenti, bellissima e straordinari gli interni!!
Anche te 200 cv Q2 proprio come me ;)
Come ti trovi? Da che auto provieni?

Finora ho fatto circa 2500KM, era un semestale con 7000KM con parecchi optional. L'avessi ordinata nuova non avrei preso molte cose che questa ha e forse l'avrei scelta rossa ma quando sono andata a vederla non sono potuto più scendere :). Devo dire che è veramente coinvolgente, ha una giudabilità straordinaria, prima avevo una Alfa Romeo GT che a livello di guida non era affatto male, ma questa è un'altra cosa. Questa è la mia prima auto a benzina e devo dire che apprezzo veramente tanto la fluidità e l'erogazione, per carità non gira altissimo ma quando le tiri un pò il collo mi da tante soddisfazioni.

Quoto te per rispondere anche a Stryder che mi ha chiesto la stessa cosa.
Ad essere sincero non ho preso quello originale, ma ho acquistato su ebbbay un kit che aveva acceleratore freno e poggiapiede. Il poggiapiede era da applicare con il biadesivo sul supporto originale, l'acceleratore va applicato su quello originale senza bisogno di altro e il freno va sostituito a quello di serie. Il freno è stato un pò uno sbattone da mettere, ma alla fine il risultato è ottimo. Se volete vi faccio una foto.

PS Il tetto panoramico contribuisce a rendere gli interni luminosissimi, proprio come hai notato tu. Non lo avevo mai avuto ma adesso che ce lo lascio sempre con la tendina aperta. Quando le temperature si alzeranno proverò anche a tenerlo aperto in movimento, ma immagino che salendo un pò con la velocità si senta un fruscio indecente.

Finora ho fatto circa 2500KM, era un semestale con 7000KM con parecchi optional. L'avessi ordinata nuova non avrei preso molte cose che questa ha e forse l'avrei scelta rossa ma quando sono andata a vederla non sono potuto più scendere :). Devo dire che è veramente coinvolgente, ha una giudabilità straordinaria, prima avevo una Alfa Romeo GT che a livello di guida non era affatto male, ma questa è un'altra cosa. Questa è la mia prima auto a benzina e devo dire che apprezzo veramente tanto la fluidità e l'erogazione, per carità non gira altissimo ma quando le tiri un pò il collo mi da tante soddisfazioni.

Io intendevo i battitacco sulle portiere, li ho visti su AliExpress simili a quelli, ma se si trovano in terra nostrana praferisco ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Interni bianchi e radica, per me sono gli interni migliori che esistono.
Stupenda[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Interni bianchi e radica, per me sono gli interni migliori che esistono.
Stupenda[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Bellissimi! Ma... è Noce? il nostro amico ce lo potrà confermare definitivamente .)

Bellissimi! Ma... è Noce? il nostro amico ce lo potrà confermare definitivamente .)

Se sia noce non lo so, ma anche non lo fosse è comunque bellissima, a mio parere gli interni top ;););)

• Like
Reactions: Swordsman
Sì è noce ma non radica! È legno a poro aperto. Al tocco la differenza è abbastanza evidente.
In astratto credo che la radica sia più pregiata ma in realtà, per quanto ne so, sulle auto si usa mettere solo una lamina di radica e sotto materiale “comune”. Sulle nostre Alfa dovrebbe essere tutto legno “nobile”.

• Like
Reactions: ziopalm
Che non sia radica è sicuro!
OK NOCE splendido materiale e finitura

Tanta roba complimenti, e con il Q2 credo tu abbia fatto la scelta migliore

Confermo, è noce. Al tatto si sente che è legno vivo, a differenza della radica che sembra rivestita con uno strato lucido.

Le soglie battitacco sono quelle che probabilmente hai visto su aliexpress. Io le ho prese su ebay ma comunque arrivano sempre da Hong Kong. In effetti ci sono un mucchio di oggettini interessanti che sicuramente avrete visto, le soglie per me stanno molto bene e le consiglio.

• Like
Reactions: Stryder
X