Complimenti! Stupenda ed elegantissima!
I battitacco dove li hai trovati? piacerebbe metterli anche a me
I battitacco dove li hai trovati? piacerebbe metterli anche a me
Quoto te per rispondere anche a Stryder che mi ha chiesto la stessa cosa.Bellissima....gli interni sono luminosissimi.
Per il poggiapiedi per caso mi sai dire il codice?
Complimenti, bellissima e straordinari gli interni!!
Anche te 200 cv Q2 proprio come me
Come ti trovi? Da che auto provieni?
Quoto te per rispondere anche a Stryder che mi ha chiesto la stessa cosa.
Ad essere sincero non ho preso quello originale, ma ho acquistato su ebbbay un kit che aveva acceleratore freno e poggiapiede. Il poggiapiede era da applicare con il biadesivo sul supporto originale, l'acceleratore va applicato su quello originale senza bisogno di altro e il freno va sostituito a quello di serie. Il freno è stato un pò uno sbattone da mettere, ma alla fine il risultato è ottimo. Se volete vi faccio una foto.
PS Il tetto panoramico contribuisce a rendere gli interni luminosissimi, proprio come hai notato tu. Non lo avevo mai avuto ma adesso che ce lo lascio sempre con la tendina aperta. Quando le temperature si alzeranno proverò anche a tenerlo aperto in movimento, ma immagino che salendo un pò con la velocità si senta un fruscio indecente.
Finora ho fatto circa 2500KM, era un semestale con 7000KM con parecchi optional. L'avessi ordinata nuova non avrei preso molte cose che questa ha e forse l'avrei scelta rossa ma quando sono andata a vederla non sono potuto più scendere . Devo dire che è veramente coinvolgente, ha una giudabilità straordinaria, prima avevo una Alfa Romeo GT che a livello di guida non era affatto male, ma questa è un'altra cosa. Questa è la mia prima auto a benzina e devo dire che apprezzo veramente tanto la fluidità e l'erogazione, per carità non gira altissimo ma quando le tiri un pò il collo mi da tante soddisfazioni.
Da un paio di mesi sono entrato in possesso della mia splendida Giulia, anche io volevo parcheggiarla nel garage del forum. Un saluto a tutti gli alfisti........ e non.
Visualizza allegato 160643
Visualizza allegato 160644
Visualizza allegato 160645
Visualizza allegato 160646
Visualizza allegato 160647
Visualizza allegato 160648
Visualizza allegato 160649
Visualizza allegato 160650
Visualizza allegato 160651
Visualizza allegato 160652
Visualizza allegato 160653
Interni bianchi e radica, per me sono gli interni migliori che esistono.
Stupenda[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Bellissimi! Ma... è Noce? il nostro amico ce lo potrà confermare definitivamente .)