Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super - Grigio Vesuvio - 2017

I cerchi non mi piacciono anche se si addicono all'eleganza di questa configurazione. Interni molto lussuosi, davvero di grande impatto. Complimenti per la scelta, molto bella.

Complimenti! L'abbinamento di colori interni ed esterni è fantastico.
Anche io , come te avevo un un Alfa Romeo GT prima della Giulia.. ho sempre avuto auto a benzina e il GT era il 3,2 V6...
Prima di cambiarlo ci ho pensato molto....ma poi non ho resistito alla tentazione! :)

Ultima modifica:
Complimenti! L'abbinamento di colori interni ed esterni è fantastico.
Anche io , come te avevo un un Alfa Romeo GT prima della Giulia.. ho sempre avuto auto a benzina e il GT era il 3,2 V6...
Prima di cambiarlo ci ho pensato molto....ma poi non ho resistito alla tentazione! :)

Qualche anno fa, dato che faccio pochi km con la mia auto privata, avevo pensato di vendere la mia GT e prenderne una 3200. Poi ho rinunciato all'idea soprattutto perchè la famiglia si è allargata. Alla fine ho solo venduto la GT nel 2016 e sono rimasto in attesa.

Per i cerchi devo dire che erano quelli e sinceramente avessi dovuto decidere io li avrei scelti comunque, ovviamente son gusti personali, ma in effetti come dice sakurambo, si addicono veramente tanto alla mia Giulia. Forse avrei anche valutato i 18 a 5 palle, ma secondo me stanno meglio su auto chiare e con colori più accesi. La morte sua sono i 19 stile Q e Veloce, ma prenderli adesso è una spesa decisamente alta, a meno di non optare per dei replica, ma dubito che siano resistenti come quelli originali. Non ho visto neanche degli aftermareket che mi ispirassero al cambio, anche se prima di cambiarli farei altre spese, in primis il doppio scarico che è quasi d'obbligo. Dovevano metterlo di serie e basta :).

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie a tutti, l'unica pecca degli interni e che basta guardarli male e sono già sporchi. Appena presa ho subito sostituito i tappetini chiaro con quelli neri, proprio per questo motivo.
io i tappetini li lavo in lavatrice a 30º 1 ora e vengono come nuovi

Bellissima....

• Like
Reactions: GPoint
Bellísima
, come la mia. Aveva gia i tappetini neri?

Bellísima
, come la mia. Aveva gia i tappetini neri?
No, messi 5 minuti dopo averla comprata, gli originali sono di colore beige e lasciati in garage immediatamente, appena entravi in macchina si sporcavano e non era un bel vedere, l'alternativa era lasciare un paio di pantofole dentro la macchina per cambiarsi le scarpe prima di entrare o inserire uno zerbino prima della soglia d'entrata :)
I tappetini neri erano la soluzione più pratica 😆

No, messi 5 minuti dopo averla comprata, gli originali sono di colore beige e lasciati in garage immediatamente, appena entravi in macchina si sporcavano e non era un bel vedere, l'alternativa era lasciare un paio di pantofole dentro la macchina per cambiarsi le scarpe prima di entrare o inserire uno zerbino prima della soglia d'entrata :)
I tappetini neri erano la soluzione più pratica 😆
Si, in effetti quelli beige sono delicatissimi, io li metto in lavatrice a 30º 1 ora e vengono come nuovi…

X