Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super -Grigio Vesuvio - 2018 – VI

Dimenticavo scusa, benvenuto e ottima scelta. Se non ci fosse stato il super bollo avrei preso anche io il benzina da 280 Cv.
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Avuta Giulietta con i 18 e in 3 anni, a parte un paio di segni fatti sui marciapiedi, erano perfetti. Ora ho Giulia con i 19 e dopo quasi 1 anno sono perfetti [emoji16] sgrat sgrat.
Abito a Roma e non in nord Europa...bisogna starci attenti ovviamente ma cmq le persone si fanno troppe pippe mentali...e cmq auguri per la Giulia.
Senti ma il 20% l'hai dovuto trattare molto? Che sconto ti hanno offerto all'inizio della trattativa?
Condivido, troppi pensieri non fanno godere l’auto!
Qui a Roma la situazione strade è “imbarazzante”, dovremmo girare tutti con le ruote dei Flinstone... eppure ho tanti colleghi ed amici con i cerchi da 19” e da 20”, e tranne rari casi (buche non viste che determinano la rottura del pneumatico), grossi problemi non ce ne sono.
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Condivido, troppi pensieri non fanno godere l’auto!
Qui a Roma la situazione strade è “imbarazzante”, dovremmo girare tutti con le ruote dei Flinstone... eppure ho tanti colleghi ed amici con i cerchi da 19” e da 20”, e tranne rari casi (buche non viste che determinano la rottura del pneumatico), grossi problemi non ce ne sono.
Dipende tutto da cosa si intende per “godersi l’auto”, è una questione di priorità,
per alcuni vuol dire avere i cerchi più grandi del quartiere, per altri vuol dire avere un’esperienza di guida perfetta in relazione all’ambiente dove l’auto viene guidata, e di sicuro un’ aerea di cerchio maggiore se il cerchio è deformato sono tutto tranne che un vantaggio alla guida, sopratutto se per guidare intendi guidare e non fare la coda in tangenziale.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao Ragazzi,
Grazie a tutti per i complimenti!
Effettivamente son stato parecchio indeciso sui cerchi, alla fine ha prevalso la "ragione", e con i 1000 euro di differenza ho aggiunto lo schermo da 8,8".
L'impianto frenante maggiorato si traduce in dischi freno maggiorati oppure cambia anche la pinza?
Anche per i vetri oscurati son stato li li per inserirli, ma mi son detto: prima guardo come sta senza e poi eventualmente li farò oscurare.
Per lo sconto, non é stato facile ma nemmeno più di tanto difficile: son partito dal Bonus Impresa (motivo base per cui mi son deciso sull'acquisto), aggiunto tutti gli optionals e tira di qua tira di là son venuto a pagare solo il costo dell'auto base: 11.000 euro di optionals scontati!
Infine, per i cerchi son proprio curioso di vederli dal vivo, mi sembrano molto belli e sembra siano più grandi non essendo bruniti... ma lasciatemi dire che l'optional piu emozionante sono quelle meravigliose palette al volante... stupende!! Per chi ha la stessa motorizzazione, a livello di sound é appagante? Non sto nella pelle, mi immagino come sarà il tiro di questa bestiolina!! Ciaoooo
 
  • Like
Reactions: Francesco Celentano
Ho ordinato la stessa. Super 200 TI AT8 Q2 color Nero Alfa, interni neri, cerchi 18 a 5 fori bruniti (bellissimi anche i tuoi), pinze nere (i 19 purtroppo sulle nostre strade in un anno sarebbero deformati). Ho tutti i tuoi stessi pack e optional più il pack sound, i freni, maggiorati, la cornice nera e la rimozione logo.
Per me è una gran macchina, e ti diró di più, i paraurti della Super, più sobri di quelli della Veloce, per me si fanno preferire (tanto che in USA le versionj Super e Veloce non esistono. Hanno la versione Sport (paraurti Veloce) e la Lusso (paraurti Super) allo stesso prezzo.
La mia ordinata il 12 dicembre dovrebbe arrivare fine gennaio, tu quando l’hai ordinata per averla a metà febbraio?
Complimenti Hellfish5, saranno due sorelline molto simili ;) stesse considerazioni per i cerchi, per il paraurti della Veloce personalmente non mi sarebbe dispiaciuto... ma va già moooolto bene quello della Super, alla fine quello che conta sta sotto il cofano :D
 
Complimenti. Appartengo i cerchi L abbinamento cromatico esterno-interno è come la mia.
Grazie numero8c, proprio la tua é stata una di quelle grazie alle quali mi son ricreduto sui sedili rossi, opzione in un primo tempo da me scartato a priori! ;)
 
complimenti, bella configurazione, ottimo anche lo sconto.
Grazie Airone, ho cercato di comporla con tutto ciò che in un futuro avrei potuto desiderare e che mi sarei pentito di non aver inserito durante l'ordine :)
 
Innanzitutto benvenuto e complimenti per la Giulia. Secondo me ti hanno spaventato troppo sui cerchi da 19, io ho i 18 ma ricordo che dicevano le stesse cose quando comprai la Giulietta con i 18. Per quanto riguarda il giudizio sulla configurazione, molto bella, è la stessa che avevo scelto in prima istanza, poi virata sul blu Montecarlo per accontentare anche mia moglie, che mi fece notare che avevo avuto già due Alfa Gt con una simile configurazione. A me piacciono gli interni rossi,però preferisco quelli monocromatici, io avevo scelto pelle rossa. Non ho mai visto dal vivo i cerchi che hai scelto, per il tipo di configurazione, molto sportiva, i 19 sarebbero stati il top. Auguri per la Giulia e Buon Anno :)

Visto che stanotte lavoro, la foto allegata mostra proprio la mia seconda GT mentre smontavo dalla notte di capodanno 2008-2009...;)
Visualizza allegato 156462
Complimenti Menech, la GT in quella combinazione di colori é il TOP!! ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti mr. caio! Bella davvero (3 il colore è sicuramente molto meglio dal vero che in configuratore).
Grazie aedus, lo penso anch'io, qui il Vesuvio pare più chiaro di quello che in realtà é ;)