Per quanto riguarda i consumi, ho Giulia da un mese con all'attivo 300 km...
Praticamente ferma... Buon per te, vuol dire che ti durerà di più.
Per quanto riguarda i consumi, ho Giulia da un mese con all'attivo 300 km...
cavolo io la 180 at8 con meno accessori e permutando la mia 159 sw del 2006 l'ho pagata 42700!!!!Per ora posso solo aggiungere il mio ordine con tutti i pack. Nelle prossime settimane vi terrò aggiornati.Visualizza allegato 136753
Beh,molto bene il fatto che non ci si accorga di nulla,ricordo che tu avevi giulietta,quindi saprai bene che non è difficile accorgersene .però il mio discorso era anche un altro, i, diesel per sua natura,è più inquinante del benzina , per questo vengono sempre più "strozzati " nel tempo per rispettare le norme antinquinamento,ho letto di un paese del nord europa(non ricordo quale)in cui entro il 2025 non verranno più vendute auto diesel, e dove vengono invece incentivate le ibride/elettriche/gas...chiaro poi è che in Italia siamo indietro come i meloni,ma siccome la prossima auto ho intenzione di farla durare parecchio , non vorrei trovarmi tra 6-7 anni con una diesel che lo stato cerca di farmi sostituire ,aumentando magari le tasse legate all auto...insomma ,sicuramente sono drastico,ma che il diesel sia destinato a scomparire ,ahimè è inevitabile secondo meSu Giulia diesel non ti accorgi di avere i sistemi antinquinamento. Io ho più di 10 mola chilometri e non ho mai sentito rigenerare e ho una media dei consumi di 17 km/L senza prestare particolari attenzioni ai consumi
Per il tuo chilometraggio ti consiglio il benzina, con 200 CV hai una macchina molto divertente che, solo per citare un parametro, ti porta da 0 - 100 Km/h in soli 6.6 s.Beh,molto bene il fatto che non ci si accorga di nulla,ricordo che tu avevi giulietta,quindi saprai bene che non è difficile accorgersene .però il mio discorso era anche un altro, i, diesel per sua natura,è più inquinante del benzina , per questo vengono sempre più "strozzati " nel tempo per rispettare le norme antinquinamento,ho letto di un paese del nord europa(non ricordo quale)in cui entro il 2025 non verranno più vendute auto diesel, e dove vengono invece incentivate le ibride/elettriche/gas...chiaro poi è che in Italia siamo indietro come i meloni,ma siccome la prossima auto ho intenzione di farla durare parecchio , non vorrei trovarmi tra 6-7 anni con una diesel che lo stato cerca di farmi sostituire ,aumentando magari le tasse legate all auto...insomma ,sicuramente sono drastico,ma che il diesel sia destinato a scomparire ,ahimè è inevitabile secondo me
Eh ,una bella spinta ! XD ...comunque sono curioso dei consumi,non abbiamo mai avuto auto di "nuova generazione" benzina in casa ,l'unica che abbiamo è una gt junior 1300 del 71 che nonostante i soli 90 cavalli ,consuma come una petroliera (9-10 km litro)....questo mi preoccupa parecchio! EhehPer il tuo chilometraggio ti consiglio il benzina, con 200 CV hai una macchina molto divertente che, solo per citare un parametro, ti porta da 0 - 100 Km/h in soli 6.6 s.
I nuovi motori hanno rendimenti molto migliori già se paragonati a motori di 5 anni fa.Eh ,una bella spinta ! XD ...comunque sono curioso dei consumi,non abbiamo mai avuto auto di "nuova generazione" benzina in casa ,l'unica che abbiamo è una gt junior 1300 del 71 che nonostante i soli 90 cavalli ,consuma come una petroliera (9-10 km litro)....questo mi preoccupa parecchio! Eheh
Infatti sono speranzoso,si vedrà!I nuovi motori hanno rendimenti molto migliori già se paragonati a motori di 5 anni fa.
Beh,molto bene il fatto che non ci si accorga di nulla,ricordo che tu avevi giulietta,quindi saprai bene che non è difficile accorgersene .però il mio discorso era anche un altro, i, diesel per sua natura,è più inquinante del benzina , per questo vengono sempre più "strozzati " nel tempo per rispettare le norme antinquinamento,ho letto di un paese del nord europa(non ricordo quale)in cui entro il 2025 non verranno più vendute auto diesel, e dove vengono invece incentivate le ibride/elettriche/gas...chiaro poi è che in Italia siamo indietro come i meloni,ma siccome la prossima auto ho intenzione di farla durare parecchio , non vorrei trovarmi tra 6-7 anni con una diesel che lo stato cerca di farmi sostituire ,aumentando magari le tasse legate all auto...insomma ,sicuramente sono drastico,ma che il diesel sia destinato a scomparire ,ahimè è inevitabile secondo me
Ti vendo la mia!Ciao ,complimentissimi per la tua Giulia,anche a me interesserebbe molto avere un idea dei consumi in quanto sono molto indeciso tra questa motorizzazione è il 2.2 180 cv diesel...sono sempre stato un sostenitore dei diesel,ma ahimè,viste le norme antinquinamento sempre più restrittive penso che il diesel avrà vita breve..inutile aggiungere poi che sicuramente il benzina è più appagante....mi spaventano solo un po' i consumi ....non vorrei fare il passo più lungo della gamba
ciao ragazzi pure io sono indeciso ho configurato il 200 cv benzina sono andato in concessionaria e ho provato la veloce 210 cv . premetto che per me un alfa deve essere a benzina il diesel non mi e mai piaciuto per il sound pero la veloce e più bella esteticamente più sportiva con l estrattore e i due scarichi , la 200 cv e più classica e con un solo scarico aime un vero peccato secondo me pertanto sono super indeciso godimento del benzina quando si guida o bellezza della macchina quando la si guarda aiutatemi nella scelta grazieTi vendo la mia!