Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo

ingdiclemente

Alfista principiante
16 Novembre 2009
79
158
34
47
RM
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.6 twinspark
Di seguito prime impressioni su ALFA ROMEO Giulia Turbo Benzina 200 CV AT8 Super:

- Esterni: l'auto, come potete vedere dalle foto, ha un disegno da berlina tre volumi sportiveggiante. Con la mia colorazione Blu Montecarlo e i cerchi a raggi da 18 pollici RunFlut si esalta l'eleganza con un tocco di sportività che sa molto di Maserati. Inutile dire gli sguardi delle persone e in particolare dei turisti che si fermano a commentarla (io sono di Roma e abito nel centro storico) tra l'incuriosito e l'affascinato. Consiglio di mettere anche il pack convenience con l'illuminazione maniglie che di notte fa un bell'effetto scenografico;

- Interni: molto bello il pack lusso con legno noce ruvido al tatto e non lucido e la pelle Frau beige dei sedili, cruscotto e portiere con cuciture a vista. Le palette al volante di alluminio sono un opera d'arte che sa molto di Ferrari. Ottima la regolazione elettrica dei sedili a otto vie con memoria. Bellissima la presenza scenografica dell'infotaiment da 8,8 pollici e dello schermo da sette pollici. Ottimo impianto audio si sente bene e nitido a tutte le frequenze (sulla Mercedes C220 dove ho l'impianto di base la risposta in frequenza è molto meno performante).

- Dinamica di Guida: l'auto si muove scorrendo perfettamente grazie allo ZF, il motore 200 CV è in normal pronto alla risposta con coppia presente da 1500 giri/min, sopra i 2500 giri entra piacevolmente la sonorità del motore ottimo anche al tubo di scarico. Le asperità della strada, che a Roma non mancano, sono assorbite benissimo con un ottimo lavoro delle sospensione nonostante le runflut. Acusticamente si è isolati dall'esterno con una qualità simile alla mia C220.

Come detto per ora le impressioni sono per forza di cose limitate ma vi aggiornerò nelle prossime settimane.
Do il via alle vostre domande e curiosità.
20170130_113020.jpg
20170130_113201.jpg
20170130_113557.jpg
20170207_130140.jpg
20170207_130156.jpg
20170211_175026.jpg
20170207_141705.jpg
20170207_141708.jpg
20170207_141713.jpg
20170130_113029.jpg
 
Meravigliosa! Complementi e auguri!
 
  • Like
Reactions: ingdiclemente
Molto molto bella ed elegante
 
  • Like
Reactions: ingdiclemente
interni beige i miei preferiti spettacolo puro complimenti!

Se è possibile puoi fare altre foto degli interni? sone bellissimi
 
  • Like
Reactions: ingdiclemente
Di seguito prime impressioni su ALFA ROMEO Giulia Turbo Benzina 200 CV AT8 Super:

- Esterni: l'auto, come potete vedere dalle foto, ha un disegno da berlina tre volumi sportiveggiante. Con la mia colorazione Blu Montecarlo e i cerchi a raggi da 18 pollici RunFlut si esalta l'eleganza con un tocco di sportività che sa molto di Maserati. Inutile dire gli sguardi delle persone e in particolare dei turisti che si fermano a commentarla (io sono di Roma e abito nel centro storico) tra l'incuriosito e l'affascinato. Consiglio di mettere anche il pack convenience con l'illuminazione maniglie che di notte fa un bell'effetto scenografico;

- Interni: molto bello il pack lusso con legno noce ruvido al tatto e non lucido e la pelle Frau beige dei sedili, cruscotto e portiere con cuciture a vista. Le palette al volante di alluminio sono un opera d'arte che sa molto di Ferrari. Ottima la regolazione elettrica dei sedili a otto vie con memoria. Bellissima la presenza scenografica dell'infotaiment da 8,8 pollici e dello schermo da sette pollici. Ottimo impianto audio si sente bene e nitido a tutte le frequenze (sulla Mercedes C220 dove ho l'impianto di base la risposta in frequenza è molto meno performante).

- Dinamica di Guida: l'auto si muove scorrendo perfettamente grazie allo ZF, il motore 200 CV è in normal pronto alla risposta con coppia presente da 1500 giri/min, sopra i 2500 giri entra piacevolmente la sonorità del motore ottimo anche al tubo di scarico. Le asperità della strada, che a Roma non mancano, sono assorbite benissimo con un ottimo lavoro delle sospensione nonostante le runflut. Acusticamente si è isolati dall'esterno con una qualità simile alla mia C220.

Come detto per ora le impressioni sono per forza di cose limitate ma vi aggiornerò nelle prossime settimane.
Do il via alle vostre domande e curiosità.Visualizza allegato 136736 Visualizza allegato 136738 Visualizza allegato 136739 Visualizza allegato 136740 Visualizza allegato 136741 Visualizza allegato 136742 Visualizza allegato 136743 Visualizza allegato 136744 Visualizza allegato 136745 Visualizza allegato 136746
Sono stato il primo a postare le foto di questa configurazione nella discussione sui colori di Giulia. Complimenti, questi interni sono raffinati e perfettamente in accordo con il colore esterno.
Di presenza diffonde aria di prestigio.
Aspettiamo recensioni complete.
 
Per ora posso solo aggiungere il mio ordine con tutti i pack. Nelle prossime settimane vi terrò aggiornati.
0001.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto