Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa

Ciao e Grazie! Certo ci proverò! Cosa vorresti vedere meglio?
Soprattutto interno, dettagli. Come ti sembra nero con nero? Che parti sono di un altra tonalitá? Mai non ho visto Veloce "in vivo", solo Super.
Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Soprattutto interno, dettagli. Come ti sembra nero con nero? Che parti sono di un altra tonalitá? Mai non ho visto Veloce "in vivo", solo Super.
Grazie

Ok, provvederò! A me piace molto tutto nero e so che non mi stancherà, quindi anche se stavo per "cadere" sul grigio vesuvio, alla fine ho scelto bene e son strafelice! :) Tu hai ordinato la Veloce? Dal vivo rende molto di più che nelle foto, é più "cattiva"!
Qui gli interni, purtroppo col flash essendo dal parcheggio coperto...domani ne farò con la luce appena scarico le gomme invernali che occupano metà auto :/
IMG_7260.JPG

Ok, provvederò! A me piace molto tutto nero e so che non mi stancherà, quindi anche se stavo per "cadere" sul grigio vesuvio, alla fine ho scelto bene e son strafelice! :) Tu hai ordinato la Veloce? Dal vivo rende molto di più che nelle foto, é più "cattiva"!
Qui gli interni, purtroppo col flash essendo dal parcheggio coperto...domani ne farò con la luce appena scarico le gomme invernali che occupano metà auto :/
Visualizza allegato 137474
Certo, che ho ordinato la Veloce. Non sono un ragazzino...... :-(
Avevo (tra l'altro) tante Alfe: 146 (1.6 boxer), 156, 159 diesel, 159 SW TBi. Storia lungissima.
Questa macchina DEVE essere l'auto della mia vita !!!

Certo, che ho ordinato la Veloce. Non sono un ragazzino...... :-(
Avevo (tra l'altro) tante Alfe: 146 (1.6 boxer), 156, 159 diesel, 159 SW TBi. Storia lungissima.
Questa macchina DEVE essere l'auto della mia vita !!!

ahah, non ti davo del ragazzino, volevo solo esser sicuro! Vedrai che ti piacerà un mondo! anche io vengo da una 159 diesel

ahah, non ti davo del ragazzino, volevo solo esser sicuro! Vedrai che ti piacerà un mondo! anche io vengo da una 159 diesel
Sono arrivato dal "lontano". Prima volevo comprare una 2.0 benzina. Poi ho ricevuto un offerta "non rifiutabile" dal mio concessionario dopo di che, ho deciso di prendere la Veloce. Prima volevo grigio vesuvio con interno bronzo. Poi (vedendo solo le foto) ho cambiato colore fuori nero vulcano. Poi.. ho cambiato interno per nero. Purtroppo qui in Ungheria é difficile trovare campioni. Spero che la mia (e anche la tua) scelta é ottima. É una macchina cattivissima :)

• Like
Reactions: kormrider
Vedo solamente una differenza tra le nostre scelte. Io ho preso cerchi '18, ma presenza uguale. Hai preso tetto apribile?

Bonjour c est que suivre Miene alfa 159 260 ch à quatte traction
Plus est plus v6 pour environ la même puissance et est plus doux
Et moins consomera

Si vous regardez attentivement le tableau de bord trouver beaucoup en commun avec mon alfa 159

Je suis curieux de connaître la consommation de la mode sportive

Bonjour c'est juste la suite de la Miene alpha 159.260 ch quatte roues motrices
De plus ya plus le v6 Pour un pres de la meme puissance PEU et, plus legere Elle Est
Et moins consomera

Si on regarde ATTENTIVEMENT le tableau de bord sur Retrouvé beaucoup d'Élément commun avec mon alfa 159

Je suis curieuse connaitre de la consommation en mode de sportif
--------
Ciao c è la seguente Miene alfa 159 260 CV trazione quatte
Più v6 è approssimativamente la stessa potenza ed è più dolce
E meno consomera

Se si guarda da vicino il cruscotto trovare molto in comune con la mia alfa 159

Sono curioso di sapere il consumo di moda sportiva

Ciao questo è solo il risultato della alfa Miene 159.260 CV trazione quatte
In aggiunta ci sono più v6 Per quasi la stessa potenza e PEU, accendino è
E meno consomera

Se noi guardiamo con attenzione cruscotto si trova su molti elementi in comune con la mia alfa 159

Sono curioso di conoscere il consumo modalità sport

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: kormrider
X