Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa

Il bollo è iniquo ! Il superbollo è un furto e oltretutto anche stupido ! Da quando è stato messo c'è stato un crollo delle grandi potenze e sopratutto scappatoie per evadere !

Il sound è vigoroso? Sono curioso perchè sono interessato anche io a questa motorizzazione, mi sono guardato 100 video per riuscire a sentire il sound ma non ho mai trovato un video dove si potesse sentire bene
Ciao! Il sound è abbastanza contenuto in effetti, non paragonabile alla qv. Però è cmq bello Ed emozionante, Un pò metallico..a me dà piacere, ma di certo non è poderoso. Poi non son un esperto, ma credo Che si possan apportare modifiche allo scarico se proprio ci si tiene (non è un mio cruccio), se lo fanno su una Clio...

• Like
Reactions: Vale6
- Informazione Pubblicitaria -
Il bollo va semplicemente ridimensionato, perché se lo mettono sul carburate avremmo chi lo paga pochissimo e chi tantissimo. Magari chi ha un 1,3cc jtdm per economizzare, perché fa molti chilometri, paga più bollo di chi ha una super car che usa poco.
Mettendo il bollo nella benzina fa sì che paghi di più chi inquina di più e fa si che chiunque gira sul suolo italiano lo paghi anche gli evasori residenti in Italia con auto targata straniera

Ciao! Il sound è abbastanza contenuto in effetti, non paragonabile alla qv. Però è cmq bello Ed emozionante, Un pò metallico..a me dà piacere, ma di certo non è poderoso. Poi non son un esperto, ma credo Che si possan apportare modifiche allo scarico se proprio ci si tiene (non è un mio cruccio), se lo fanno su una Clio...

Grazie per l'info, quanto paghi di targhe? Mi sembra di aver visto che stai a Ginevra.. io sto in Ticino! Fra un paio di settimane tutti al salone [emoji16]

Mettendo il bollo nella benzina fa sì che paghi di più chi inquina di più e fa si che chiunque gira sul suolo italiano lo paghi anche gli evasori residenti in Italia con auto targata straniera
Sarebbe la cosa più giusta!più consumi, più inquini, più paghi....secondo voi quanti cent/lt dovrebbero aumentare i carburanti per garantire l'introito della tassa di possesso? Ricordo che l'eliminazione del "bollo" era stata anche una promessa (non mantenuta) di Silvio

• Like
Reactions: GMG
Sarebbe la cosa più giusta!più consumi, più inquini, più paghi....secondo voi quanti cent/lt dovrebbero aumentare i carburanti per garantire l'introito della tassa di possesso? Ricordo che l'eliminazione del "bollo" era stata anche una promessa (non mantenuta) di Silvio
Difficile a dirsi, perché la farebbe pagare anche ai turisti in visita in Italia o semplicemente a uno in transito sulle nostre strade.

http://www.quattroruote.it/news/bur...renzi_abolizione_non_e_una_cattiva_idea_.html

• Like
Reactions: alex1975bz

E con i mezzi furgonati che pagano meno di bollo come si fa? Li strapenalizziamo a vantaggio di chi nel garage ha una super car? Se chi con i mezzi da lavoro viene penalizzato alla fine il bollo lo pagheremo su i carburanti e sulla merce che viene trasportata e che compriamo tutti i giorni.

La soluzione a mio modesto parere potrebbe essere di farlo pagare in base al reddito. Così chi non è ricco ma vuole togliersi lo sfizio paga il giusto, mentre chi ha di più paga di più.

• Like
Reactions: faxxx
X