Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa

Bonjour c est que suivre Miene alfa 159 260 ch à quatte traction
Plus est plus v6 pour environ la même puissance et est plus doux
Et moins consomera

Si vous regardez attentivement le tableau de bord trouver beaucoup en commun avec mon alfa 159

Je suis curieux de connaître la consommation de la mode sportive

Bonjour c'est juste la suite de la Miene alpha 159.260 ch quatte roues motrices
De plus ya plus le v6 Pour un pres de la meme puissance PEU et, plus legere Elle Est
Et moins consomera

Si on regarde ATTENTIVEMENT le tableau de bord sur Retrouvé beaucoup d'Élément commun avec mon alfa 159

Je suis curieuse connaitre de la consommation en mode de sportif
We Nino!hai cambiato nome e parli anche in francese adesso?
Scusate, ma vedendo l'avatar mi è venuta spontanea....
Benvenuto all'amico/a francese anche se personalmente non capisco una parola dei cugini oltralpe.....

• Like
Reactions: kormrider
O
Bonjour c est que suivre Miene alfa 159 260 ch à quatte traction
Plus est plus v6 pour environ la même puissance et est plus doux
Et moins consomera

Si vous regardez attentivement le tableau de bord trouver beaucoup en commun avec mon alfa 159

Je suis curieux de connaître la consommation de la mode sportive

Bonjour c'est juste la suite de la Miene alpha 159.260 ch quatte roues motrices
De plus ya plus le v6 Pour un pres de la meme puissance PEU et, plus legere Elle Est
Et moins consomera

Si on regarde ATTENTIVEMENT le tableau de bord sur Retrouvé beaucoup d'Élément commun avec mon alfa 159

Je suis curieuse connaitre de la consommation en mode de sportif

Bonjour Alexandra,
Oui effectivement je retrouve aussi les elements de la 159 que j'avais...
Pour la consommation je reviendrais plus tard..pour le moment Cest juste amusement pour moi :)

• Like
Reactions: kormrider
image.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Una dannazione tenerla pulita !!!
Sono un po' maniaco della macchina lucida .....

• Like
Reactions: skyscream73
Peccato che non ci sia la friggitrice, allo stesso prezzo tante auto di nazionalità differenti la offrono di serie all'interno del motore.
Ovviamente sto scherzando, è bellissima! Nera con gli interni scuri sembra l'auto di Diabolik!

• Like
Reactions: Mattu e marceruben
Stupenda, molto simile alla mia, nera con pinze rosse. Complimeti!!! Peccato che noi in Italia abbiamo dei geni in politica....... sarebbe perfetta con quel motore ma lo Stato chiedendo un bollo sproporzionato la rende poco diffusa
Sono d'accordissimo, speriamo passi presto la legge che toglie il bollo e lo spalma sul carburante così per lo meno chi non fa troppa strada potrà concedersi qualche sfizio.

• Like
Reactions: alex1975bz
Il sound è vigoroso? Sono curioso perchè sono interessato anche io a questa motorizzazione, mi sono guardato 100 video per riuscire a sentire il sound ma non ho mai trovato un video dove si potesse sentire bene

Sono d'accordissimo, speriamo passi presto la legge che toglie il bollo e lo spalma sul carburante così per lo meno chi non fa troppa strada potrà concedersi qualche sfizio.

Il bollo va semplicemente ridimensionato, perché se lo mettono sul carburate avremmo chi lo paga pochissimo e chi tantissimo. Magari chi ha un 1,3cc jtdm per economizzare, perché fa molti chilometri, paga più bollo di chi ha una super car che usa poco.

Ultima modifica:
X