Alfa Romeo Giulia -2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 -TI - Sport - Nero Alfa - 2020

un paio di foto della precedente Giulia, sempre Q4 280cv. quale preferite?
mancando di obiettività rispondo subito la nera
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Se non ho capito male sei a New York!

Com'è la situazione sanitaria li in america? qui ci giungono notizie preoccupanti...

Si, sono a New York. In zona la situazione e' piuttosto sotto controllo, in altri stati sta peggiorando ed i casi sono in ripresa dopo che il lockdown e' stato troppo prematuramente annullato. Qui l'usanza di affollare bar e ristoranti ogni giorno ed ad ogni ora e' molto piu' sviluppata che in Italia, molto prevedibile dunque che se acconsenti la riapertura l'americano si riversa a mangiare e bere fregandosene dei 6 feet di distanza... e dopo che ha bevuto, e qui bevono molto, se ne frega pure meno. Mettici la situazione Floyd/BLM e raduni e proteste e sfilate ad ogni ora del giorno, aggiungi l'estate e l'impossibilita' per l'americano medio di non fare bbq con cento invitati, ed hai una deprimente quadro completo. Tra l'altro tutto cio' mi rende prigioniero di questo paese dato che non siamo benvenuti nel resto del mondo, e dall'Italia siamo proprio banditi. E dopodomani e' il 4th of July, immagino si tornera' a livelli di contagio di qualche mese fa.
 
Gli interni rossi sono fantastici. Devo esserti sincero, ho modificato l'ordine della mia Giulia due volte proprio per il colore degli interni. Il primo l'ho fatto con gli interni cuoio (lo stesso colore della prima Giulia), poi rossi, ebbene sono giunto ai più rassicuranti neri. Mi ripeto, i rossi sono fantastici... forse non sono stato molto coraggioso.

si, rossi sono stupendi, e poi e' l'unico colore in cui anche la cuciture di volante e cambio rispecchiano quello della selleria. Ma come ho detto, la mia donna non apprezzava: e l'auto e' anche sua, essendo lei persino piu' pilota di me!
 
questi gli interni, con pack leather anche su cruscotto e portiere
 

Allegati

  • IMG_20200616_133216.jpg
    IMG_20200616_133216.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 305
Complimenti per la nuova e vecchia giulia sono entrambe bellissime.. Il total black e gli interni si sposano benissimo... Auguroniiii
Ps. È molto bella vedere la nostra giuliona anche la giù ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e slvrkt
si, rossi sono stupendi, e poi e' l'unico colore in cui anche la cuciture di volante e cambio rispecchiano quello della selleria. Ma come ho detto, la mia donna non apprezzava: e l'auto e' anche sua, essendo lei persino piu' pilota di me!
Con gli interni rossi sarebbe stata la morte sua :)
 
  • Like
Reactions: sakurambo e slvrkt
Si, sono a New York. In zona la situazione e' piuttosto sotto controllo, in altri stati sta peggiorando ed i casi sono in ripresa dopo che il lockdown e' stato troppo prematuramente annullato. Qui l'usanza di affollare bar e ristoranti ogni giorno ed ad ogni ora e' molto piu' sviluppata che in Italia, molto prevedibile dunque che se acconsenti la riapertura l'americano si riversa a mangiare e bere fregandosene dei 6 feet di distanza... e dopo che ha bevuto, e qui bevono molto, se ne frega pure meno. Mettici la situazione Floyd/BLM e raduni e proteste e sfilate ad ogni ora del giorno, aggiungi l'estate e l'impossibilita' per l'americano medio di non fare bbq con cento invitati, ed hai una deprimente quadro completo. Tra l'altro tutto cio' mi rende prigioniero di questo paese dato che non siamo benvenuti nel resto del mondo, e dall'Italia siamo proprio banditi. E dopodomani e' il 4th of July, immagino si tornera' a livelli di contagio di qualche mese fa.
Capisco, ti ringrazio e ti auguro in bocca al lupo! :)
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Complimenti per la nuova e vecchia giulia sono entrambe bellissime.. Il total black e gli interni si sposano benissimo... Auguroniiii
Ps. È molto bella vedere la nostra giuliona anche la giù ;)

grazie! ero indeciso sulla combinazioni ma in effetti e' spettacolare
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
  • Like
Reactions: slvrkt
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimentoni!
Bellissime entrambe, sia cedente che subentrante!
 
  • Like
Reactions: Piezio77