Alfa Romeo Giulia -2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 -TI - Sport - Nero Alfa - 2020

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
3,043
2,882
164
Regione
Svizzera
Alfa
Stelvio
Motore
210cv
Penso proprio che vi possiate accontentare!!
Una Giulia a NYC: grande accoppiata.

• Like
Reactions: Piezio77

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,618
15,370
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Bellissima, e abbinamento perfetto nero con pinze rosse

• Like
Reactions: Piezio77

enzobig

Super Alfista
3 Novembre 2019
550
525
139
ceparana (sp)
UserMan
enzobig
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
180 cv diesel
Altre Auto
fiat panda
molto molto bella, bello l'accoppiamento con le pinze, e anche l'interno mi piace,complimenti ottima scelta, per il Covid stiamo attenti, rispettiamo le regole e speriamo si risolva al più presto ... ciao

Desmomelo

Super Alfista
29 Gennaio 2017
1,455
1,540
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 190 AT8 B-Tech
Molto bella, complimenti

lucafinazzi

Alfista principiante
11 Marzo 2020
57
29
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 CV
Gli interni rossi sono fantastici. Devo esserti sincero, ho modificato l'ordine della mia Giulia due volte proprio per il colore degli interni. Il primo l'ho fatto con gli interni cuoio (lo stesso colore della prima Giulia), poi rossi, ebbene sono giunto ai più rassicuranti neri. Mi ripeto, i rossi sono fantastici... forse non sono stato molto coraggioso.
Dovevi esserlo! ahah Quelli rossi sono bellissimi. Io sono stato ancora più coraggioso e li ho presi in pelle color ghiaccio!
Comunque beato lui che essendo negli states può permettersi una benzina con tanti cavalli senza tasse assurde come da noi!

• Like
Reactions: ziopalm

ingfgreco

Nuovo Alfista
20 Giugno 2020
10
17
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 110 kw
Altre Auto
Lancia Fulvia coupè 3 - Fiat Barchetta
Ciao a tutti,

nuovo possessore di Alfa Giulia Ti Sport Q4 2020 a New York. La Ti Sport sarebbe la versione top della Veloce in Europa, in USA purtroppo non ha neanche la bella scritta laterale; e purtroppo in zona NY non vendono le Q2, che avrei preferito. E' la mia seconda Giulia, la mia auto precedente era una Giulia Sport 2018 Silverstone Gray di cui postai qui foto a suo tempo. Il colore nero non era in cima alla lista dei miei preferiti, ma qui in USA funziona che prendi l'auto che c'e' dal concessionario, non quella che desideri: e con la combinazione interni cuoio, e tetto apribile e paddle al volante e sedili sportivi che volevo c'era solo nera o bianca. Entrambe con Nero Edizione pack. Il colore bianco lo trovo decisamente non adatto alla Giulia; avessi potuto scegliere, sarei andato su Anodized Blue o Vesuvio.

Vorrei sapere la vostra opinione, grazie!
De gustibus, io il nero sulla giulia non lo vedo proprio mentre il bianco per me è fantastico, il blu o il grigio vesuvio sono troppo popolari. Ma sono gusti, per ognuno di noi la giulia che ha scelto è sicuramente la più bella. Complimenti per la versione e l'allestimento intero ;)

gigirenna

Alfista principiante
1 Gennaio 2012
47
29
19
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtdm 150 cv
Altre Auto
Fiat 500 f
La Giulia così è stupenda, complimenti per la scelta specie all 'estero con altre possibilità di scelta.
In generale ti posso dire w l' alfa romeo qualunque sia.
È w gli alfisti di tutto il mondo!

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,112
4,967
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Ciao a tutti,

nuovo possessore di Alfa Giulia Ti Sport Q4 2020 a New York. La Ti Sport sarebbe la versione top della Veloce in Europa, in USA purtroppo non ha neanche la bella scritta laterale; e purtroppo in zona NY non vendono le Q2, che avrei preferito. E' la mia seconda Giulia, la mia auto precedente era una Giulia Sport 2018 Silverstone Gray di cui postai qui foto a suo tempo. Il colore nero non era in cima alla lista dei miei preferiti, ma qui in USA funziona che prendi l'auto che c'e' dal concessionario, non quella che desideri: e con la combinazione interni cuoio, e tetto apribile e paddle al volante e sedili sportivi che volevo c'era solo nera o bianca. Entrambe con Nero Edizione pack. Il colore bianco lo trovo decisamente non adatto alla Giulia; avessi potuto scegliere, sarei andato su Anodized Blue o Vesuvio.

Vorrei sapere la vostra opinione, grazie!
Complimenti davvero, sia per la prima che per la seconda!

Gli interni rossi sono fantastici. Devo esserti sincero, ho modificato l'ordine della mia Giulia due volte proprio per il colore degli interni. Il primo l'ho fatto con gli interni cuoio (lo stesso colore della prima Giulia), poi rossi, ebbene sono giunto ai più rassicuranti neri. Mi ripeto, i rossi sono fantastici... forse non sono stato molto coraggioso.
Non sei stato l’unico ad avere ripensamenti, stavo per ordinarla con gli interni rossi e poi all’ultimo li ho presi neri, credo però che con gli esterni neri vadano ancora meglio che con il bianco come la mia: con il tuo colore non credo avrei più avuto dubbi.

materaz

Super Alfista
15 Marzo 2017
999
1,543
144
Padova
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.9 V6
Altre Auto
VW Sharan
Io avrei preso la Q negli USA... benzina quasi regalata ...

• Like
Reactions: zagros

Gascan

Super Alfista
27 Maggio 2017
958
3,302
144
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 136 Cv
Io avrei preso la Q negli USA... benzina quasi regalata ...
e dove lo metti l'enorme risparmio sul bollo che lì non esiste??
una Q a conti fatti su 10000 km/anno tra benzina e bollo neglì USA costa 7/8 k € all'anno in meno!!!
col risparmio rispetto all'Italia in soli 3 anni ti ci esce una Giulietta ben allestita GRATIS!!!:D:D

• Like
Reactions: esodar1981

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente